Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche se.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche se.....

....per vendere moto, Honda non ha bisogno di vincere il mondiale
    cosa ne pensate di Lorenzo in HRC al posto di Pedrosa ?? lui l'uomo giusto ?

• Font Size
    che lorenzo fa una vaccata assurda

pedrosa x me non è da meno (rispetto a lorenzo)... ma la moto ha i suoi limiti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      che lorenzo fa una vaccata assurda

pedrosa x me non ? da meno (rispetto a lorenzo)... ma la moto ha i suoi limiti
      sparisci !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        mauro è la verità purtroppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          mauro ? la verit? purtroppo
          staremo a vedere

Comment

• Font Size
            primo pedrosa deve lasciare puig
            secondo pedrosa è ora che tiri fuori le palle nel corpo a corpo

sono sostanzialmente pari,ma al momento x me è + pronto lorenzo a vincere e convincere...con l'aggravante x pedrosa che è 4 anni in motogp lorenzo è al secondo....

Comment

• Font Size
              io non credo che Honda sia così limitata, rispetto a Yamaha (ad esempio)...

Il "problema" è che molto probabilmente né Pedrosa né Lorenzo hanno grandi doti da sviluppatori ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                io non credo che Honda sia così limitata, rispetto a Yamaha (ad esempio)...

Il "problema" è che molto probabilmente né Pedrosa né Lorenzo hanno grandi doti da sviluppatori ...
                sicuro toledo nessuno dei due è un asso dello sviluppo.....yamaha nelle 4t prima dell'avvento di rossi NON NE AVEVA UN IDEA
                honda è diverso,ha sempre dimostrato di far moto competitive e alla portata di tutti.....doohan non era un *** in terra come tester però ha fatto quel che ha fatto,la honda 500 era la moto che TUTTI volevano negli anni 90
                anche con l'avvento dei 1000 (e un regolamento fatto MOLTO su suggerimento honda) la rc211V è stata una moto ABISSALE rispetto le altre e valentino in iogni situazione ha reso ancor + dolce la pillola migliorando la gia quasi perfezione infatti hanno sempre creduto che chiunque potesse fare bene(e vincere un mondiale) con le loro moto.........puntualmente PURGATI E DERISI da vale e dalla yamaha anno 04 e 05

quello che è accaduto negli ultimi 2 anni (+ quest anno,il terzo) con le nuove 800 una perdita TOTALE della bussola da parte di hrc...cappelle sopra cappelle cambi di gestione interna ogni anno,manager di piloti che sono team manager,errrori pacchiani di progettazione in partenza e di sviluppo poi ecc....

c è un concorso di colpa generale,e per me i piloti sono solo il 50% dei reali guai
                Last edited by bosco_RR; 15-07-09, 23:22.

Comment

• Font Size
                  Concordo

il "problema" è che negli ultimi anni "sto caxxo di Rossi" ha alzato la lancetta del livello, e da lì son venute fuori le magagne (dei "non Rossi") ...

Comment

• Font Size
                    per me pedrosa deve rimanere.........e se fossi in honda staccherei un assegno in bianco x riprendermi ROSSI (lo so che non succederà mai )

valentino ha 30 anni....giocando a questa lancetta del livello andando indietro nei GP ma non troppo senò non si possono fare paragoni (tra pluri campioni del mondo,non comete di un anno e basta ) solo doohan e rainey a 33 anni hanno vinto un ennesimo mondiale GP (1998,il quinto di mick-1993 il terzo di wayne)...

io mi auguro ancora LUNGHISSIMA CARRIERA A VALE da seguace e inossidabile rossista però qua la carta parla chiaro.... se fà come chi lo ha preceduto tra i GRANDISSIMI ha ancora un paio di anni di super livello...se continuerà a vincere pure dopo per me sarà la definitiva consacrazione che è il piu forte di sempre

ma io sono convinto che uno come rossi.....quando non si sentirà + al top del livello si ritirerà..non farà mai la figurina nelle corse.
                    Last edited by bosco_RR; 15-07-09, 23:45.

Comment

• Font Size
                      Se Rossi dovesse tirar su un TEAM, già mi immagino TUTTE le Case a lanciargli dentro Moto e Tecnici

Comment

• Font Size
                        La honda ha rotto un pò con sta mentalità del pilota giovane e da formare, io prenderei un anzianotto e gli e ne farei vedere ai ducazzari.

Comment

• Font Size
                          La Honda da anni pratica in MotoGP una politica al limite della demenza.

I vertici Honda hanno sbagliato lo sbagliabile sin dal passaggio del Dottore alla Yamaha.

Già farsi sfuggire Rossi, orgogliosi del loro mezzo invincibile, è stato un peccato di presunzione imperdonabile.

Da allora...la confusione totale.
                          Ne abbiamo viste di tutti i colori.
                          Nel 2004 la Honda era risuramente la moto da battere, ancora forte del livello di perfezione raggiunto con Rossi. Ma perse sonoramente il mondiale a causa dei suoi pilotucoli (Biaggi, Gibernella, Barros ed Edwads).
                          Il 2005 è stato drammatico con Rossi che ha distrutto tutti e con Melandri secondo nel mondiale con un'eternità dal primo.
                          Il 2006 vince Hayden....annata esilarante....con Rossi che perse il mondiale per una serie di rotture e sfighe incredibili e per il suo erroraccio all'ultimo GP.
                          Il 2007....sorvoliamo.
                          Il 2008 Honda ha preso paga di nuovo con Pedrosa con solo 2 vittorie contro le 6 di Stoner e le 9 di Rossi.

C'è sempre confusione....non si sa chi sviluppa la moto....Pedrosa fa la voce grossa ma si fa sempre male ed è incostante.

Sbaglia sempre la scelta dei piloti....un Melandri che ti chiude secondo nel mondiale va portato in HRC...invece....

Ora stanno minando anche i nervi del Dovizioso.

non si capisce perchè......i piloti che arrivano in HRC si autodemoliscono......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            La honda ha rotto un p? con sta mentalit? del pilota giovane e da formare, io prenderei un anzianotto e gli e ne farei vedere ai ducazzari.
                            ti ricordo che la Honda riprese Biaggi (dopo che Biaggi li aveva mandati a cagare per passare in Yamaha)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ....per vendere moto, Honda non ha bisogno di vincere il mondiale
                              cosa ne pensate di Lorenzo in HRC al posto di Pedrosa …è lui l'uomo giusto ?
                              non capisco la premessa con la domanda,in ogni caso Lorenzo ora attrae molto in generale,io fossi in Honda terrei Pedrosa,proverei Lorenzo e manderei Dovizioso in un team mezzo ufficiale di una sola moto in GP o testa di serie di moto2.

ciao.
                              Last edited by ONY; 16-07-09, 08:58.

Comment

X
                              Working...
                              X