Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nostalgia in blu....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    quoto un reparto sospensioni che lavora meglio aiuta tanto tanto,ma x me rimane cmq una condizione obbligatoria ma non sufficiente c ? poco da fare a voler fare le cose che fanno le + grandi e le + dotate gli manca giusto giusto qualcosina........il telaio!!!!

come detto sopra,chi compra una hornella non la compra x farci le corse (a parte i funamboli dell'hornet cup ma quelli sono bravi e matti la % di bont? della moto ? bassa )

Si ? vero,il telaio manca....ma ricordiamoci che se avesse anche il telaio comincerebbe a costare un bel pezzo di pi?....

Comment

• Font Size
      se non hai un telaio + di un tot non puoi fare con l'hornella...anche se tutto il resto è rifatto ottimo (freni ,sosp, e motore a chi non basta).....

x me,il limite dell'hornella è un limite che un buon motociclista esperto raggiunge e neanche troppo difficilmente cosa che non accade con nessuna moto derivata dalle corse !!!!

ma mi ripeto, va bene è una moto nata x fare altro evviva la hornet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by AbRR View Post
      Si è vero,il telaio manca....ma ricordiamoci che se avesse anche il telaio comincerebbe a costare un bel pezzo di più....
      giusto e ribadisco evviva la hornet buona x tutti i sessi x essere motociclisti veri
      Last edited by bosco_RR; 15-07-09, 19:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        se non hai un telaio + di un tot non puoi fare con l'hornella...anche se tutto il resto ? rifatto ottimo (freni ,sosp, e motore a chi non basta).....

x me,il limite dell'hornella ? un limite che un buon motociclista esperto raggiunge e neanche troppo difficilmente cosa che non accade con nessuna moto derivata dalle corse !!!!

ma mi ripeto, va bene ? una moto nata x fare altro evviva la hornet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusto e ribadisco evviva la hornet buona x tutti i sessi x essere motociclisti veri

Sono pienamente d'accordo con te....La Hornet ? una gran moto che con qualche accorgimnte diventa ancora Meglio....ma alla fine non ? nata per correre.,,le moto per correre sono altre....
        Comunqu riassumendo si pu? tranquillamnte dire che questa moto si adatta "con qualche accorigimento" tranquillamnte a qualsiasi condizion...o quasi....il cross lo escluderei......o quasi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Jack..è piolivalente per TE.

Rimane una inutile naked con la quale manco ci puoi fare il figo al bar perchè non piscia olio e non c'è scritto Ducati sul serbatoio
          appunto !!!
          resta una moto di merda

centomilavolte meglio il monster...con quello puoi dire di aver vinto il mondiale SBK, senza contare che è tremendamente comoda per per i viaggi, con una protezione aerodinamica da riferimento e una coppia da locomotore delle FF SS ....e, appena ti vedono entrare in pista, tutti gli altri si affrettano a caricare i loro cessi sul carrello

n'altra moto nZomma
          Last edited by Maoni; 15-07-09, 19:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            appunto !!!
            resta una moto di merda

centomilavolte meglio il monster...con quello puoi dire di aver vinto il mondiale SBK, senza contare che ? tremendamente comoda per per i viaggi, con una protezione aerodinamica da riferimento e una coppia da locomotore delle FF SS ....e, appena ti vedono entrare in pista, tutti gli altri si affrettano a caricare i loro cessi sul carrello

n'altra moto nZomma
            Dimentichi il fatto che con cupolino e parafango in carbonio"ovviamnte originali DucaXXI" si riesce a dare del filo da torcere alla desmosedici RRRRRR

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Dimentichi il fatto che con cupolino e parafango in carbonio"ovviamnte originali DucaXXI" si riesce a dare del filo da torcere alla desmosedici RRRRRR
              un mio amico ha sverniciato una RC211V .....non credo ci sia bisogno di aggiungere altro
              Last edited by Maoni; 15-07-09, 19:31.

Comment

• Font Size
                x guidare sportivamente e DIVETIRSI DA MATTI e fare qualche bel traverso/pieghetta/grattata le naked entry level comunque ci stanno dentro tutte hai voglia compresa la hornella e pure la monsterina che tanto piace a maoni

Comment

• Font Size
                  un mio amico ha sverniciato una RC211V .....non credo ci sia bisogno di aggiungere altro
                  Effettivamente.....non si può aggiungere altro.....

MAil tuo amico ha il parafango in carbonio???
                  Last edited by AbRR; 15-07-09, 19:34.

Comment

• Font Size
                    appunto !!!
                    resta una moto di merda

centomilavolte meglio il monster...con quello puoi dire di aver vinto il mondiale SBK, senza contare che ? tremendamente comoda per per i viaggi, con una protezione aerodinamica da riferimento e una coppia da locomotore delle FF SS ....e, appena ti vedono entrare in pista, tutti gli altri si affrettano a caricare i loro cessi sul carrello

n'altra moto nZomma
                    Sempre tecnicamente inappuntabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marvindesmo2 View Post
                      Sempre tecnicamente inappuntabile
                      come lui del resto

Originally posted by desmoone View Post
                      rientrando nella categoria naked....per i viaggi sar? tremendamente scomoda (mancanza di carico, mancanza di protezione aereodinamica, mancanza di coppia) e per la pista tremendamente spompata

Comment

• Font Size
                        tecnicamente parlando,? stato meglio l'intervento di Desmoone

Cio' non toglie che l'Hornet sia un onesta motoretta,semplice,affidabile ed esteticamente neutra.Ma da qui ad essere riconosciuta o lasciare una breccia nel cuore della gente,secondo me ce ne passa.
                        Poi dipende sempre cio' che si vuole fare con una moto.
                        Last edited by marvindesmo2; 15-07-09, 21:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          Poi dipende sempre cio' che si vuole fare con una moto.
                          guarda, io sono di poche pretese: se dopo un giretto mi riporta a casa son contento

Comment

• Font Size
                            La mia prima moto "grande", dite quello che volete ma io l'ho adorata, una grandissima moto che, scusate se ? poco, costava veramente poco

Comment

• Font Size
                              pure io e finora non sono mai stato tradito

ah...sgratttt

Comment

• Font Size
                                お見送りです、ゴーオンジャーの須塔美羽がお見送り、友人のボランティアです、通称押しかけウエイトレス、感謝、コスプレボランティア団体 虹色の架け橋http://sky.geocities.jp/niziiro_cos_vol/☆Wing Cats☆桜塚れいのブログ♪http://ameblo.jp/cassowar...

la fanno 250!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X