Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nostalgia in blu....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nostalgia in blu....

    l'ho avuta per un anno e poi venduta per prendere l'r6.....volevo tenerle entrambe ma le finanze non lo concessero....per me ? una moto eccezionale, con una sistematina alle sospensioni era perfetta per farci di tutto, dalla pista ai viaggi....in citt? e fuori porta....bella bella hornettina blu


  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    l'ho avuta per un anno e poi venduta per prendere l'r6.....volevo tenerle entrambe ma le finanze non lo concessero....per me ? una moto eccezionale, con una sistematina alle sospensioni era perfetta per farci di tutto, dalla pista ai viaggi....in citt? e fuori porta....bella bella hornettina blu
    rientrando nella categoria naked....per i viaggi sar? tremendamente scomoda (mancanza di carico, mancanza di protezione aereodinamica, mancanza di coppia) e per la pista tremendamente spompata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      rientrando nella categoria naked....per i viaggi sar? tremendamente scomoda (mancanza di carico, mancanza di protezione aereodinamica, mancanza di coppia) e per la pista tremendamente spompata
      er nasone a magione (e aveva quella ancora pi? vecchia con cerchio da 16) e draghetto a valle hanno fatto vedere i sorci verdi a molte sportive, ......per i viaggi io ci sono andato in due al mugello a vedere la 500 e poi in vacanza sempre in due all'elba a fare un corso di vela, carichi come muli ma viaggiato bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        rientrando nella categoria naked....per i viaggi sar? tremendamente scomoda (mancanza di carico, mancanza di protezione aereodinamica, mancanza di coppia) e per la pista tremendamente spompata

        capisci una sega di moto, tu

        bastava mettere un'unghiettina in plexi (come l'avevo io) e andavi bene fino ai 140 e c'erano kit dedicati di portapacchi e borse


        Per la pista quelle da trofeo sulla vecchia misano giravano in 46 e alla rehm a misano dell'anno scorso uno ci girava in 51


        Ah? mica stiamo a parl? di quei tumori di monster, eh?



        Desmoone SUKATI IL CALIPPO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'avevo nera del 2000....quindi col cerchio da 17 ant........non sapete quante sportive mi sono messo dietro sulle strade di montagna......bella moto e ottima "scuola guida"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che con un pò di accessori ci si possa andare a fare qualche viaggietto....ok.

            Ma non venitemi a dire che ci si fa turismo alla grande Così come con il Monster, la Gsr ecc ecc.

            Che sia divertente in pista....beh...in pista ci si gira anche con le XR1200.

            Le moto polivalenti, a mio vedere, sono ben altre. Non il Monster, la Hornet ecc ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Che con un p? di accessori ci si possa andare a fare qualche viaggietto....ok.

              Ma non venitemi a dire che ci si fa turismo alla grande Cos? come con il Monster, la Gsr ecc ecc.

              Che sia divertente in pista....beh...in pista ci si gira anche con le XR1200.

              Le moto polivalenti, a mio vedere, sono ben altre. Non il Monster, la Hornet ecc ecc.

              tu comunque suka cos? ti porti avanti con il lavoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Che con un p? di accessori ci si possa andare a fare qualche viaggietto....ok.

                Ma non venitemi a dire che ci si fa turismo alla grande Cos? come con il Monster, la Gsr ecc ecc.

                Che sia divertente in pista....beh...in pista ci si gira anche con le XR1200.

                Le moto polivalenti, a mio vedere, sono ben altre. Non il Monster, la Hornet ecc ecc.

                vabb? certo non ci vai comodamente a capo nord, per? per spostamenti medi e anche belli carichi fa il mestiere suo senza patemi, lo stesso in pista pu? dare buone prestazioni....? chiaro che non eccelle in nulla, anche se ha un gran bel motore, per? ? polivalente davvero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  vabb? certo non ci vai comodamente a capo nord, per? per spostamenti medi e anche belli carichi fa il mestiere suo senza patemi, lo stesso in pista pu? dare buone prestazioni....? chiaro che non eccelle in nulla, anche se ha un gran bel motore, per? ? polivalente davvero
                  Jack..? piolivalente per TE.

                  Rimane una inutile naked con la quale manco ci puoi fare il figo al bar perch? non piscia olio e non c'? scritto Ducati sul serbatoio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Jack..? piolivalente per TE.

                    Rimane una inutile naked con la quale manco ci puoi fare il figo al bar perch? non piscia olio e non c'? scritto Ducati sul serbatoio
                    infatti ? da osteria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      capisci una sega di moto, tu

                      bastava mettere un'unghiettina in plexi (come l'avevo io) e andavi bene fino ai 140 e c'erano kit dedicati di portapacchi e borse


                      Per la pista quelle da trofeo sulla vecchia misano giravano in 46 e alla rehm a misano dell'anno scorso uno ci girava in 51


                      Ahò mica stiamo a parlà di quei tumori di monster, eh?



                      Desmoone SUKATI IL CALIPPO!!!
                      Originally posted by jack View Post
                      l'ho avuta per un anno e poi venduta per prendere l'r6.....volevo tenerle entrambe ma le finanze non lo concessero....per me è una moto eccezionale, con una sistematina alle sospensioni era perfetta per farci di tutto, dalla pista ai viaggi....in città e fuori porta....bella bella hornettina blu
                      Originally posted by corbinus View Post
                      Io l'avevo nera del 2000....quindi col cerchio da 17 ant........non sapete quante sportive mi sono messo dietro sulle strade di montagna......bella moto e ottima "scuola guida"...





                      ecco la mia, cioè quella della moglie però,alla fine la guido tantissimo io e con piacere!



                      modello 2003,originale ,corona + 2,gomme diablo da maggio e qualche frociata come l'unghia davanti trasparente honda e il sottocoda depretto.

                      ha ragione giuse,l'unghia x quanto sembra impossibile conta hai voglia!

                      l'hornella è una moto davvero polivalente, ci fai abbastanza bene TUTTO ,il bar,andare al lavoro,commissioni,mare e montagna
                      ideale x una donna, validissima da andare in 2, divertente da single e molto divertente se rivista nelle sospensioni.
                      motoristicamente è quasi indistruttibile!

                      io mi diverto tanto,perchè è una moto che,almeno x i miei canoni,non va una sega e sono sempre 100% aperto quando posso.
                      x me è un ottimo allenamento l'hornella

                      è una naked ENTRY LEVEL come tante altre (gsr,er6,z750,fj6,monster base) e come con queste x divertirsi in guida sportiva in strade di montagne (nella media) VA DAVVERO BENE
                      però.......
                      un conto è guidare bene guida sportiva (e grattare le pedanine ),un conto è camminare e camminare davvero forte in sicurezza e qui certo l'hornella ha difetti ENORMI di ciclistica x me!!!
                      la nuova è un pochino meglio, ma la misura della pressione della ciclistica hornet rimane cmq base base

                      giusep secondo me chi gira in 51 a misano o quelli in hornet cup è TUTTA FARINA del pilota manicone

                      x un motociclista medio,che se la sente di chiedere quel qualcosa in + perchè ce l'ha il passo che viene dopo quello della guida sportiva, con una moto come l'hornella sono probabilissimi azzi amari .... fare si può fare tutto ma dopo si può rischiare davvero + del lecito e non è nel proprio dna hornet poter strafare

                      ma in fondo chi compra un hornet non credo che la voglia x andare davvero a cannone e fare cose turche ma x doti di polivalenza e facilità troppo alti
                      Last edited by bosco_RR; 15-07-09, 12:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Le moto polivalenti, a mio vedere, sono ben altre. Non il Monster, la Hornet ecc ecc.

                        Trovamene di divertenti e polivalenti secondo i tuoi parametri sotto i 6000 neuri dal nuovo.
                        Last edited by VicToR 1000; 15-07-09, 18:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La Hornet 2005 ? stata la mia prima moto......MAI PIu' NAKED...
                          Comunque devo ammettere che ? una moto facile e divertente per? andrebbe sistemata con qualche piccolo accorgimento per godere a pieno tutte le sue potenzialit?....Un buon treno di gomme,tubi in treccia,2 denti in pi? sulla corona e ovviamnte il reparto sospensioni che a mio avviso entrano in crisi facilmente.....Ah..un bel cupolino....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AbRR View Post
                            La Hornet 2005 è stata la mia prima moto......MAI PIu' NAKED...
                            Comunque devo ammettere che è una moto facile e divertente però andrebbe sistemata con qualche piccolo accorgimento per godere a pieno tutte le sue potenzialità....Un buon treno di gomme,tubi in treccia,2 denti in più sulla corona e ovviamnte il reparto sospensioni che a mio avviso entrano in crisi facilmente.....Ah..un bel cupolino....
                            quoto un reparto sospensioni che lavora meglio aiuta tanto tanto,ma x me rimane cmq una condizione obbligatoria ma non sufficiente c è poco da fare a voler fare le cose che fanno le + grandi e le + dotate gli manca giusto giusto qualcosina........il telaio!!!!


                            come detto sopra,chi compra una hornella non la compra x farci le corse (a parte i funamboli dell'hornet cup ma quelli sono bravi e matti la % di bontà della moto è bassa )
                            Last edited by bosco_RR; 15-07-09, 19:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Comunque devo ammettere che è una moto facile e divertente però andrebbe sistemata con qualche piccolo accorgimento per godere a pieno tutte le sue potenzialità....Un buon treno di gomme,tubi in treccia,2 denti in più sulla corona e ovviamnte il reparto sospensioni che a mio avviso entrano in crisi facilmente.....Ah..un bel cupolino....
                              mah, si può fare di +...




                              Last edited by dillo; 15-07-09, 19:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X