ciao ragazzi!!! volevo sapere qualcuno sa se esiste un portatarga con sistema di leveraggi x abbassare e alzare la targa in movimento onde evitare multe??? o se x caso qualcuno ha apportato qualche modifica simile??? grazie .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatarga Modifica...
Collapse
X
-
-
mi sono spiegato male!!! io il, portatarga gia ce l'ho, ma oggi mi hanno fatto la multa xch? era troppo alta secondo loro!!! ora voglio ingegnarmi x fare una modifica in modo da abbassarla mentre vado in caso di blocco sbirri!!!!!!capit?? allora mi chiedevo se esiste qualche modifica o se qlc l?ha fatto!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ULLY-RR View Postmi sono spiegato male!!! io il, portatarga gia ce l'ho, ma oggi mi hanno fatto la multa xch? era troppo alta secondo loro!!! ora voglio ingegnarmi x fare una modifica in modo da abbassarla mentre vado in caso di blocco sbirri!!!!!!capit?? allora mi chiedevo se esiste qualche modifica o se qlc l?ha fatto!!!!!!!
un kit gi? fatto non esiste devi inventare te il tuo sistema .....ma se ti tanano la multa sola diventa art.78 e sei nella merd. fino al collo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio in 12 anni le ho viste di tutte sopratutto a cavallo tra gli anni 90 e il nuovo millennio cavi e carrucole fino a vedere sistemi pneumatici
un kit gi? fatto non esiste devi inventare te il tuo sistema .....ma se ti tanano la multa sola diventa art.78 e sei nella merd. fino al collo
successso a un ragazzo...sta ancora smoccolando adesso, dopo le dita adesso si sta mangiando i gomiti...!
Comment
-
ripeto e ribadisco!!! l'ITALIA e' una merda!!!! non si puo fare un tubo!!!! in germania e via di la sono 10 gradini sopra a noi!!!!!!!!
cmq grazie ragazzi!!!! vorra dire che continuero a fare collezzioni di multe!!!!
Comment
X
Comment