Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga Modifica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga Modifica...

ciao ragazzi!!! volevo sapere qualcuno sa se esiste un portatarga con sistema di leveraggi x abbassare e alzare la targa in movimento onde evitare multe??? o se x caso qualcuno ha apportato qualche modifica simile??? grazie .....

• Font Size
    x la tua moto certamente

Comment

• Font Size
      mi sono spiegato male!!! io il, portatarga gia ce l'ho, ma oggi mi hanno fatto la multa xch? era troppo alta secondo loro!!! ora voglio ingegnarmi x fare una modifica in modo da abbassarla mentre vado in caso di blocco sbirri!!!!!!capit?? allora mi chiedevo se esiste qualche modifica o se qlc l?ha fatto!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ULLY-RR View Post
        mi sono spiegato male!!! io il, portatarga gia ce l'ho, ma oggi mi hanno fatto la multa xch? era troppo alta secondo loro!!! ora voglio ingegnarmi x fare una modifica in modo da abbassarla mentre vado in caso di blocco sbirri!!!!!!capit?? allora mi chiedevo se esiste qualche modifica o se qlc l?ha fatto!!!!!!!
        io in 12 anni le ho viste di tutte sopratutto a cavallo tra gli anni 90 e il nuovo millennio cavi e carrucole fino a vedere sistemi pneumatici
        un kit gi? fatto non esiste devi inventare te il tuo sistema .....ma se ti tanano la multa sola diventa art.78 e sei nella merd. fino al collo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io in 12 anni le ho viste di tutte sopratutto a cavallo tra gli anni 90 e il nuovo millennio cavi e carrucole fino a vedere sistemi pneumatici
          un kit gi? fatto non esiste devi inventare te il tuo sistema .....ma se ti tanano la multa sola diventa art.78 e sei nella merd. fino al collo
          quotissimo bosco...se ti beccano con l'arcano tarocco, passi al penale,diretto diretto in tribunale, con mega ,ma meeeega multa,sequestro del mezzo, messo all'asta,ritiro patente, segnalazione sulla fedina,e....
          successso a un ragazzo...sta ancora smoccolando adesso, dopo le dita adesso si sta mangiando i gomiti...!

Comment

• Font Size
            ripeto e ribadisco!!! l'ITALIA e' una merda!!!! non si puo fare un tubo!!!! in germania e via di la sono 10 gradini sopra a noi!!!!!!!!
            cmq grazie ragazzi!!!! vorra dire che continuero a fare collezzioni di multe!!!!

Comment

• Font Size
              in germania..... il culo te lo fanno 10 volte di pi? che da noi.

Comment

X
              Working...
              X