Io monto i 211 gp con il 190 al posteriore sul 600 e va benissimo, logicamente solo pista, il 600 non ? omologato con il 190, sul cerchio monta benissimo, per? il 190 del 211 gp ? fatto apposta per il cerchio da 5.50 per le altre gomme io monterei il 180.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio dunlop 209 gp: posso montare in un cbr 600rr il posteriore 190???
Collapse
X
-
anke io sono in fase di scelta sul da farsi....sto meditando di provare il 190 d11...ma ho anke paura di far troppo casino con le sospensioni ke ho appena sistemato a dovere...
te rikirr ke aggiornamenti hai dovuto fare alle sospensioni rispetto a pirelli/metz ?! calcola ke ho il kit forcelle fg e mono fg....mi basta sapere qualcosa a grandi linee per capire se hai dovuto fare una rivoluzione o solo aggiornamenti...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postanke io sono in fase di scelta sul da farsi....sto meditando di provare il 190 d11...ma ho anke paura di far troppo casino con le sospensioni ke ho appena sistemato a dovere...
te rikirr ke aggiornamenti hai dovuto fare alle sospensioni rispetto a pirelli/metz ?! calcola ke ho il kit forcelle fg e mono fg....mi basta sapere qualcosa a grandi linee per capire se hai dovuto fare una rivoluzione o solo aggiornamenti...
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostSiccome la posteriore 190 del 211 ? pi? alta di qualsiasi 180, devi solo riportare l'altezza del posteriore come era con il 180,per il resto non c'? da modificare nessun assetto,sono finiti i tempi delle Dunlop difficili.
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostSiccome la posteriore 190 del 211 ? pi? alta di qualsiasi 180, devi solo riportare l'altezza del posteriore come era con il 180,per il resto non c'? da modificare nessun assetto,sono finiti i tempi delle Dunlop difficili.
La carcassa dura assorbe meno le asperit? dell'asfalto, facendo lavorare di pi? la ciclistica.
Personalmente l'ammorbidirei...
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostSiccome la posteriore 190 del 211 ? pi? alta di qualsiasi 180, devi solo riportare l'altezza del posteriore come era con il 180,per il resto non c'? da modificare nessun assetto,sono finiti i tempi delle Dunlop difficili.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postquant'? la differenza cos? mi regolo quando faccio il passaggio 209-180--->211-190 ?
Comment
X
Comment