Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Ne Pensate Del 594 Rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a Bosco ma l'asse da stiro di tua mamma fa da sfondo a tutte le foto delle tue moto.........inizia a piacermi.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      si certamente partire con un 954 rr forse non è l idea migliore......( ho una rs 250...forse il passo e troppo azzardato...)

      pero come detto...è la moto con il miglior compromesso tra prestazioni ....estetica....motore....ciclistica...

      la soluzione migliore certamente è un bel 600.....pero cavolo trovarne uno messo bene....non e facile ...e poi e troppo valutato...

      piuttosto aspetto fine anno....prendo un 2009 nuovo scontatissimo...(l' anno scorso vendevano a poco piu di 8000 euro il 2008.. comprandolo fine anno...)

      prendere un 2003 ....per 4500 euro...nn ne vale la pena....secondo me...e neppure un 2006 per 5500.....

      CMQ HO TEMPO PER RIFLETTERCI...mi scazza anche prendere una moto NUOVA E BUTTARLA IN PISTA.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        quello che posso dirti è che questa è l'unica moto che, diversi miei amici, ricomprerebbero subito dopo averne provate svariate altre....come si sono divertiti con questa non sono riusciti più con altre, nonostante si parli di signore moto (rsv, 998, zx10, k5, mv ecc. ecc.)....io non l'ho mai guidata ma il loro giudizio per me è come la bibbia

        Comment


        • Font Size
          #19
          bhe fa piacere.....sentire che e cosi stimata questa moto...

          al limite se va troppo...metto un blocco a metà accelleratore...ahha

          Comment


          • Font Size
            #20
            comprala allora

            verifica che abbia il richiamo al canotto di sterzo eseguito (2002) e provandola controlla che il cambio funzioni bene perchè è lunica parte che % ha avuto qualche grana (si rompe di solito la seconda)

            per il resto ce ne sono a prezzi indecenti in giro e hai anche una buona scelta!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              imho bellissima

              poi honda ... ? una garanzia in fatto di affidabilit?

              Comment


              • Font Size
                #22
                La CBR pi? bella di sempre per me...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  comprala allora

                  verifica che abbia il richiamo al canotto di sterzo eseguito (2002) e provandola controlla che il cambio funzioni bene perch? ? lunica parte che % ha avuto qualche grana (si rompe di solito la seconda)

                  per il resto ce ne sono a prezzi indecenti in giro e hai anche una buona scelta!!!
                  Non propio l'unica ! la prima serie 2002 ha vuto diverse crepature della testa tra il 1 e 2 cilindro , purtroppo ? lo scotto che honda tradizionalmete affidabilissima ha pagato all'alleggerimento a tutti i costi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La CBR pi? bella di sempre per me...

                    bella ? bella... ma imho il 900RR 1997 e il 1000RR 2008-9 sono molto + belle



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maccio View Post
                      Non propio l'unica ! la prima serie 2002 ha vuto diverse crepature della testa tra il 1 e 2 cilindro , purtroppo ? lo scotto che honda tradizionalmete affidabilissima ha pagato all'alleggerimento a tutti i costi
                      io la mia 954,dal 2002 al 2006 30000km di tanta strada e un po di pista,MAI nessun problema di nessun tipo fatta solo la manutenzione ordinaria fatta bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusate l'O.T.
                        dopo la MotoGP vado a fare un giro al Bikini Bikers Benefit col K7 stradalizzato per l'occasione assieme alla lady, te sa fet?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by matteocali View Post
                          scusate l'O.T.
                          dopo la MotoGP vado a fare un giro al Bikini Bikers Benefit col K7 stradalizzato per l'occasione assieme alla lady, te sa fet?
                          teo vado la verso le 16 parto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            teo vado la verso le 16 parto
                            il mio K7 lo riconosci, ho un Momo giallo, te hai il GIBIERRE blanco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              si si io ho un cberre bianco e la mia girl un hornet grigia !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X