ah ecco!! allora sono valide? oggi dal mio meccanicol/gommista ho visto queste color oro però....http://www.gillestooling.com/cms/sho...3824&tab=media che ne pensate ?sono particolari esteticamente nere oro molto belle però. il mecca ha detto che ha molte regolazioni e precise....boh... mi ha detto intorno ai 300 euri come prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane Gilles Tooling
Collapse
X
-
Una figata....il prezzo non mi sembra poi così improponibile...c'è da aspettare un pò ma il prodotto merita veramente !!! E' da tempo che sto meditando l'acquisto !!
http://www.dcorsa.it/Gilles-Tooling/...LI-RACING.htmlLast edited by Flowerx; 16-09-10, 20:42.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostA me non piacciono
Sar? l'unico ?
Sono ottime realizzazioni ma, per i miei gusti, un po' troppo "barocche".
A me danno l'impressione che siano progettate pensando piu' all'estetica che non alla reale funzionalita'.
Preferisco cosine piu' semplici e sobrie.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post
A me gustano un sacco 'ste pedane,a patto che non siano oro....mi fan troppo "zingaro" cos?.. ..molto meglio titanium o nere,costano 'na fucilata ma se le hai trovate a prezzo interessante io le prenderei a occhi chiusi.Last edited by Luke#80; 17-09-10, 06:03.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLuke
Controlla la data di scadenza
Ho paura che lo yogurt sia andato
Figurarsi che ne avevo una coppia a lavoro per l'RSV Mille e se andavano bene me le sarei tenute per la Gixxer dato che praticamente me le regalavano.Last edited by Luke#80; 17-09-10, 06:15.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAo,a me piacciono.. ..le ho pure tenute in mano e miinkia se son leggere.
Figurarsi che ne avevo una coppia a lavoro per l'RSV Mille e se andavano bene me le sarei tenute per la Gixxer dato che praticamente me le regalavano.
Hai editato heheheheLast edited by ala70; 17-09-10, 06:18.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMi riferivo alla data del topic e al tuo tardivo consiglio
Originally posted by ala70 View PostHai editato hehehehe
P.S.: Sei troppo criptico nei tuoi post..Last edited by Luke#80; 17-09-10, 12:00.
Comment
-
potete dire tutto quello che volete,le gilles tooling sono e restano tra le migliori realizzazioni in assoluto nel campo delle pedane after.....
finiture,robustezza passando per qualit?,uniformit? e spessore dell'anodizzazione,il calcolo dei giochi e la qualit? dei cuscinetti e degli uniball...insomma pochi cazzi.
Comment
-
peraltro le gilles tooling sono tra le pochissime pedane a offrire la possibilità di mantenere lo switch stop di serie della moto,senza ricorrere a idrostop e sbattimenti variLast edited by Marocchino; 17-09-10, 19:01.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postpotete dire tutto quello che volete,le gilles tooling sono e restano tra le migliori realizzazioni in assoluto nel campo delle pedane after.....
finiture,robustezza passando per qualit?,uniformit? e spessore dell'anodizzazione,il calcolo dei giochi e la qualit? dei cuscinetti e degli uniball...insomma pochi cazzi.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostAssolutamente nulla da dire sulla qualita' eccelsa. Per i miei gusti, pero', esteticamente alcuni modelli risultano un po' "pacchiani".
Ciao
Comment
X
Comment