Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi cbr1000/08 se avessi culo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi cbr1000/08 se avessi culo....

secondo voi ci vanno gli oz forgiati che ho in pi? sull rsv (con tanto di dischi nuovi!) sul cbr 1000 08 ???
    sarebbe botta di culo!!!
    in piu potrei tentare di adattare i semimanubri pbr che ho in pi? con tanto di ricambi...
    anche le pedane walter forse si adattano ????in fin dei conti il rinvio cambio ? a se...
    lato freno si potr? anventare qualcosa...
    se riuscissi ad utilizzare anche tutti i ricambi che ho .... tanto a venderli ci faccio massimo la met? del valore se non meno...
    alltora devo cercare di usarli..
    atrimenti vado di v4 cosi uso tutto...........quello che ho in garage!" anche il manubrio rtacinghe del fifty!!!

• Font Size
    Te Guardi Troppa Tv........chiaro Che Non Andra' Bene Una Mazza....buona Fortuna!

Comment

• Font Size
      tranquilo jacopo...non ci va una fava

Comment

• Font Size
        ma neanche facendo qualche cax di spessore???
        i dischi sono 320ant e 220 post... pista bassa per entrambi...
        e che caspita...offset diverso???
        ...queste incompatibilità danno dei punti a favore della maggiore spesa per la v4......
        voglio proprio farmi buttare fuori da casa...dormirò nel cresci...

Comment

• Font Size
          di sicuro in qche modo si montano!!

x? ti viene a costare un p? e non ne vale la pena!!devi rifare flangie,perni,piastra porta pinza ecc....

non ? impossibile...io tre mesi f? ho adattato dei cerchi tuono su una z1000..a conti fatti non ? molto conveniente!!

fai prima a venderli a me!!!

Comment

• Font Size
            per il cbr non sò,ma l'unica moto non aprilia che ho visto con montati gli oz era un R6,montava tutto l'anteriore,in quel caso ha cambiato le piastre,e per il forcellone posteriore non ricordo bene...dovrei avere la fato da qualche parte
            Last edited by gio rsv-ps2; 11-07-09, 21:19.

Comment

• Font Size
              ma quanto è la larghezza del cechio sia ant che post ai cuscinetti??
              diametro mozzo ant e post...
              fosse il male di far fare 2 boccole...
              ma anche di farsi 2 mozzi specifici..
              flange non credo..entrambi hanno 320ant e 220 post
              cavolo ne avessi bisogno, non so anche per le rain, poi avrei 3 coppie di cerchi!!!
              io sullo z1000 avevo trapiantato forcelle e pinze del 636.. cerchio e piastre originali...nessuna spesa eccesiva..mi pare poco più di 100€ tra ergal e tornitore..
              Last edited by tigerjacopo; 13-07-09, 12:46.

Comment

X
              Working...
              X