Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa sta pensando...
Collapse
X
-
ho votato...ho fatto una cazzata
in honda motogp era finito il suo tempo non contava una cippa nonostante il palmares a titoli migliori del compagno pedrosa...ha fatto bene ad andare via...come ha fatto bene a rimanere in motogp rifiutando la SBK e la AMA ......
nessuno pensava a una ducati tanto impossibile da guidare anche se il flop di melandri era un segnale di allarme molto severo
Comment
-
Ho votato per: "Ha fatto una cazzata!"
Motivo? beh, dopo l'ultima gara...essendo arrivato 5? e le nuove "scenette comiche" in ducati... si vede che lui ci sta meglio che alla Honda di sicuro!
E non ? che l? abbia fatto grossi risultati negli ultimi anni, no?
Originally posted by bosco_RR View Postnessuno pensava a una ducati tanto impossibile da guidare anche se il flop di melandri era un segnale di allarme molto severo
Tutti lo vantano per aver beccato 2 risultati a culo e la kawa dovrebbe tornare per un quasi podio e poco altro tirato fuori da due giornate atipiche?
Ma non fattemi ridere le palle...... hhaahahahhaa
Comment
-
Votato per "ho fatto una grossa cazzata!" anche se onestamente pensavo risultati migliori per lui in Ducati visto il suo stile di guida, cmq la stagione deve ancora finire
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post
Grande sportivo..una grande persona...sta faticando a bestia...e piano piano forse si vede qualcosa.. umile nel suo lavoro senza mai lamentarsi provo a dare il meglio di se..bh? la moto nn fa proprio per lui ma spero tanto che rimanga e che vada sempre meglio...bisognerebbe ce ne fossero di piu come lui in GP....
GRANDE NIKY!!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostPenso che si stia dimostrando per come lo valutavo..
Grande sportivo..una grande persona...sta faticando a bestia...e piano piano forse si vede qualcosa.. umile nel suo lavoro senza mai lamentarsi provo a dare il meglio di se..bh? la moto nn fa proprio per lui ma spero tanto che rimanga e che vada sempre meglio...bisognerebbe ce ne fossero di piu come lui in GP....
GRANDE NIKY!!!
Comment
-
Va bè ne potrebbe trovare tante invece se ne rimane umile e cerca di fare il meglio...
Sinceramente io lo apprezzo molto..poi che nn stia rendendo è un altro conto...é cmq un pilota che puo lottare tranquillamente fra i primi 5 e nonostante questo lavora lavora e lavoro per trovarsi fra gli ultimi costantemente !!
Comment
X
Comment