Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosit?

Ma se per caso mi mettessi a comprare e rivendere moto usate, sistemandole e cercando di farci un p? di margine...quali sarebbero i costi in spese burocratiche e passaggi di propriet? che dovrei affrontare?

• Font Size
    Il passaggio di cilindrata dipende dalla cilindrata (cavalli fiscali)!

Però a te che te frega.. le prendi e le sistemi poi vendi e chi compra paga il passaggio...no?

Comment

• Font Size
      ah bè quindi un 100euro per atto di vendita e passaggio di proprietà quando la compro e basta...mi stà frullando in mente un'idea malsana...diventare un compra-venditore di vfr750...visto che è una moto che oramai conosco abbastanza...vedremo se diventerà un'attivita fruttuosa...sperem

Comment

• Font Size
        attualmente non credo ti convenga... non si vende + nulla...

conosco diversa gente che fa il tuo lavoro e ha moto ferme da tempo...

forse ti converrebbe di pi? fare da mediatore... anche perch? non si tratta del passaggio (basterebbe una procura a vendere - se si fidano di te e tu di loro - ) il costo ? il bollo e la svalutazione ...

se vuoi ti posso mettere in contatto con chi ha le moto da vendere, gran parte demolite per esportazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastbike@libero.it View Post
          attualmente non credo ti convenga... non si vende + nulla...

conosco diversa gente che fa il tuo lavoro e ha moto ferme da tempo...

forse ti converrebbe di pi? fare da mediatore... anche perch? non si tratta del passaggio (basterebbe una procura a vendere - se si fidano di te e tu di loro - ) il costo ? il bollo e la svalutazione ...

se vuoi ti posso mettere in contatto con chi ha le moto da vendere, gran parte demolite per esportazione

eh in effetti il rischio di tenersi le moto a carico per mesi e mesi, vista la crisi che c'? in giro, ? alto...fare da intermediario penso sia impossibile...a meno di trovare amici che vogliano vendere le loro moto

come unico lavoro morirei di fame...come secondo lavoro per arrotondare non sarebbe male...

se mi puoi passare il contatto (magari via PM) mi fai una cortesia

grazie

Comment

X
          Working...
          X