Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandiosa sfida!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono le magie Honda, non sai mai cosa possa fare un CB da 250kg.

Volete delle strade divertenti e ben asfaltate?
    Basta andare oltralpe, tra Francia, Svizzera, Germania e Austria, occhio per?, vi viene l'orticaria a rientrare nel bel paese.
    Last edited by VicToR 1000; 07-07-09, 20:45.

Comment

• Font Size
      si va be, io sono fermo, ma quei due sono dei paracarri...capire quale moto andava meglio in quella ""sfida"" ? come verificare il sesso degli angeli....impossibile!
      io pensavo che il video fosse gia al rallenty...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        sono in Inghilterra...
        guidano a sinistra!
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ehm... vi informo che nessuno ha parlato di Inghilterra... e che in Giappone (come in UK, Australia, Sud Africa, etc.) si tiene effettivamente la sinistra...
        MrBrandy..........altro cognac???

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TNqaO23Fd9s&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TNqaO23Fd9s&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

tranquilli.. al massimo le prende da un'altra honda ma mai da una ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ehm... vi informo che nessuno ha parlato di Inghilterra... e che in Giappone (come in UK, Australia, Sud Africa, etc.) si tiene effettivamente la sinistra...
            Invece del cognac, io consiglio semplicemente un caff&#232;.

Asp&#232;, mi sono dimenticato di mettere una faccina, cos&#236; si capisce che il tono &#232; scherzoso e non polemico. Lo faccio adesso, scusate:

(ne metto due, cos&#236; sono ancora pi&#249; "amichevole")
            Last edited by ilbruni; 08-07-09, 08:49. Reason: Avevo dimenticano le emoticon!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilbruni View Post
              Invece del cognac, io consiglio semplicemente un caff&#232;.

Asp&#232;, mi sono dimenticato di mettere una faccina, cos&#236; si capisce che il tono &#232; scherzoso e non polemico. Lo faccio adesso, scusate:

(ne metto due, cos&#236; sono ancora pi&#249; "amichevole")
              Ma stai male tu che scherzi?????
              Last edited by firebladexrr; 08-07-09, 09:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                che ritmi sostenuti!! Ho dovuto usare il ralent&#236; per riuscire a vedere bene...
                si appunto per forza che quello col cb gli stava dietro..ancora un po' se trovavano un ciclista questo li tamponava da quanto erano fermi!!

cmq erano in un paese anglosassone...o la strada era chiusa....eehhehe fa sempre un po' impressione vedere affrontare le curve cosi!!

Last edited by hal1969it; 08-07-09, 09:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ...cmq erano in un paese anglosassone...
                  E daje... Clicca 2 volte sul video, non una. Ed entri direttamente su Youtube, magari ti leggi i commenti in giapponese.
                  Last edited by ilbruni; 08-07-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                    E daje... Clicca 2 volte sul video, non una. Ed entri direttamente su Youtube, magari ti leggi i commenti in giapponese.
                    Azzo je devo d? ragione per la prima volta uahauhauhauhauhaa

JAPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      Il VTR ? una moto bellissima....purtroppo ? altrettanto paracarro
                      credo che di paracarro ci sia solo l'asino che la guida

Comment

• Font Size
                        che seghe.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          Il VTR ? una moto bellissima....purtroppo ? altrettanto paracarro
                          Scusa NEMEXY... prendo come esempio il tuo commento perch? ? l'ultimo

Ma non dire cazzate!!!

Il paracarro e il tuo sedere che va a sculettare di qu? e di l?!

Se le cose non le sai SALLE!

Chi non ha mai guidato un VTR sp... ? meglio che non parli in tal proposito! E oltretutto.. se vi faccio vedere un video di un ragazzo al mugello che viaggia con un CBR 08 che alla curva 4 cade e ripartito cade anche alla curva 5 e tornando moggio moggio cade anche nell'ingresso del box.... che dite che il CBR ? una moto del caxxo xk non tiene strada...o dite che chi la guida ? un idiota?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            si appunto per forza che quello col cb gli stava dietro..ancora un po' se trovavano un ciclista questo li tamponava da quanto erano fermi!!

cmq erano in un paese anglosassone...o la strada era chiusa....eehhehe fa sempre un po' impressione vedere affrontare le curve cosi!!

io vado pi? o meno cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              io vado pi? o meno cos?
                              Io ancora pi? piano

Comment

• Font Size
                                e vabbe'....anche i jappi guidano al contrario....che c'e' di male!!!

Comment

X
                                Working...
                                X