Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo tornati alla vittoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    valentino è un ottimo collaudatore le sue moto ANCHE in mano ad altri sono sempre andate forte dai tempi anche delle honda,nonostante che le honda sono sempre state considerate moto "easy"un po x tutti......

la honda NON è a livelli della yamaha...si parla di pochi decimi,ma non lo è.....parte del distacco è x i piloti che fino ad adesso non si sono dimostrati all'altezza e parte è comunque del REPARTO CORSE che è in avaria da ANNI,e con puig tra le palle che ha un peso (vero dovi??) non vedo come si possa cambiare registro

x ambire a vincere un mondiale,a parte qualche "eccezzione" bisogna avere:

-moto competitiva da subito
    -moto aggiornata e corretta durante il mondiale (collaudi)
    -team vincente
    -pilota completo

...dove x pilota completo:un vincente,forte di testa,costante,che cade poco,capace anche di vincere in modi diversi.

ai miei occhi la honda del team interno e i loro piloti non hanno nessuno di questi requisiti quest anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      votato
      bravo

Comment

• Font Size
        Bene così, siamo apposto per un altro anno.

Stavolta mi sento di quotare un ducatista, nella fattispecie Toledo, una rondine non fà primavera.
        Tutto bello ieri sera, con Pedrosa a palla di cannone dal giro 1 a 31......cantandosi poi la filastrocca nel 32° come gli aveva imposto Puig.

Il pilota c'è, la moto un pò meno, sono più le cadute che i piazzamenti, non capisco come si faccia a dire che la moto è ad ottimi livelli quando solo 1 settimana fà entrambi i piloti cadevano nei primi giri, nonostante le gomme nuove e ben rodate prima della partenza (doppio giro di ricognizione ad Assen).
        A maggior ragione quando ho scoperto che ieri Pedrosa vinceva col telaio vecchio e Andrea cadeva con quello nuovo.......devono essere usciti tutti dalla Scuola Radioelettra gli ingegneri Honda.

E questa condizione và a togliere fiducia un pò ai piloti, perchè Dovizioso stà facendo peggio che con la privata, Pedrosa tra una caduta e un piazzamento non riesce a dimostrare di essere un ottimo pilota.
        Da tifoso Honda mi sento un pò deluso, hanno sempre fatto ottime moto in grado di far vincere anche il pilota mediocre.......a oggi è già tanto vincere 1 volta l'anno.
        Last edited by VicToR 1000; 06-07-09, 21:08.

Comment

• Font Size
          valentino ? un ottimo collaudatore le sue moto ANCHE in mano ad altri sono sempre andate forte dai tempi anche delle honda,nonostante che le honda sono sempre state considerate moto "easy"un po x tutti......

la honda NON ? a livelli della yamaha...si parla di pochi decimi,ma non lo ?.....parte del distacco ? x i piloti che fino ad adesso non si sono dimostrati all'altezza e parte ? comunque del REPARTO CORSE che ? in avaria da ANNI,e con puig tra le palle che ha un peso (vero dovi??) non vedo come si possa cambiare registro

x ambire a vincere un mondiale,a parte qualche "eccezzione" bisogna avere:

-moto competitiva da subito
          -moto aggiornata e corretta durante il mondiale (collaudi)
          -team vincente
          -pilota completo

...dove x pilota completo:un vincente,forte di testa,costante,che cade poco,capace anche di vincere in modi diversi.

ai miei occhi la honda del team interno e i loro piloti non hanno nessuno di questi requisiti quest anno.
          Da quello che dicono la Honda parebbe diventata la Yamaha prima di Valentino.

Prima di Valentino, mi pare che la Yamaha avesse mille regolazioni possibili da fare sulla moto, mentre la Honda aveva pochissimi parametri regolabili rispetto a Yamaha.

Quando Valentino arriv? in Yamaha fece subito le scelte, e disse che voleva un motore "elettrico", cio? con una erogazione regolarissima, e con una ciclistica che non costringesse a dover sistemare tutto ogni volta.

Yamaha gli ha dato retta, e il risultato lo conoscono tutti.

Ora Honda ? come Yamaha anni fa: pare che si possano scegliere un sacco di regolazioni, ma nessuno sa bene come va a finire .....

Pedrosa ha vinto alla grande (salvo l'episodio finale della curva), ma per ora ? un po' poco, vedremo nei prossimi gp.

Comment

• Font Size
            ............
            max biaggi,non certo un pilota mediocre, NON ha vinto nessun GP in un anno nel team HRC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ha vinto nessun gp BARROS quando è stato pilota hrc!!!!!!! hanno vinto con la rcv piloti come gibernau,melandri,elias tutti piloti di team ESTERNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hayden dal 2003 al 2008 con honda in hrc ha vinto 3 gp di cui 2 a laguna seca......
            il mondiale del 2006 sappiamo tutti quanto "vale" in realtà...

se non si è un grande CAMPIONE non si vince nel team HRC,altro che mediocri!!!!!!!!!!!!!! la moto nel team hrc NON è la + facile e la + ottima!!!!!
            Last edited by bosco_RR; 06-07-09, 21:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Secondo voi la spiegazione della partenza a razzo ? data veramente dalla frizione o dal fatto che Pedrosa sia mooooooolto meno pesante degli altri?
              La spiegazione ? semplice, parte meglio degli altri, PUNTO.

Originally posted by Scorpion View Post
              pedrosa veramente in palla ieri

cmq ha rschiato veramente tanto nell'ultimo giro... non ho capito se le gomme l'hanno mollato di botto o se lui ha rallentato volutamente
              Pedrosa ha ammesso di aver rallentato troppo

Originally posted by desmoone View Post
              pensa che quando vince Stoner.....una volta ? la moto...poi le gomme...poi la benzina nel telaio...poi il motore 1400cc ..ecc ecc
              Ti si ? incantato il disco al 2007?

dani pedrosa ? un grosso pilota.....ma ne lui ne puig riescono a tenere compatto il reparto corse honda:a puig ? stato dato troppo potere mentre pedrosa non ? un collaudatore coi fiocchi e non ha mai indirizzato velocemente la hrc sugli sviluppi giusti.

? un pilota molto sfortunato (ogni anno si sfascia qualcosa) e sopratutto ? capace di vincere SOLO in un modo....quello di partire in testa e restarci....nel corpo a corpo non si? mai dimostrato forte..MAI !!! e ha ragione giuse,siamo al quarto anno....

per vincere un mondiale,? un po poco.....
              anche se hayden dimostra che un mondiale si pu? anche vincere vincendo 2 gare,se un insieme di circostanze fortunose accadono insieme.

per come vanno le cose con la concorrenza di oggi NON ESISTE NON VINCERE X 13 MESI!!!

vedremo......
              Parole forti!

Comment

• Font Size
                come lorenzo,pedrosa è un campione del mondo 30 gp li ha vinti e diversi in motogp....ho usato la parola grosso,forse visto la statura ho sbagliato comunque volevo dire che è un campione tra i + forti corridori di adesso

però ripeto,al quarto anno in hrc c è qualcosa che non va................... in HRC serve un GRANDE campione in primis,poi tutto il resto....
                Last edited by bosco_RR; 06-07-09, 21:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  La spiegazione ? semplice, parte meglio degli altri, PUNTO.

Se lo dici te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Se lo dici te
                    Vedi che non hai capito?

Non lo dico io, lo dice il fatto che ? sempre partito bene, con tutte le moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Bene cos?, siamo apposto per un altro anno.

Stavolta mi sento di quotare un ducatista, nella fattispecie Toledo, una rondine non f? primavera.
                      Tutto bello ieri sera, con Pedrosa a palla di cannone dal giro 1 a 31......cantandosi poi la filastrocca nel 32? come gli aveva imposto Puig.

Il pilota c'?, la moto un p? meno, sono pi? le cadute che i piazzamenti, non capisco come si faccia a dire che la moto ? ad ottimi livelli quando solo 1 settimana f? entrambi i piloti cadevano nei primi giri, nonostante le gomme nuove e ben rodate prima della partenza (doppio giro di ricognizione ad Assen).
                      A maggior ragione quando ho scoperto che ieri Pedrosa vinceva col telaio vecchio e Andrea cadeva con quello nuovo.......devono essere usciti tutti dalla Scuola Radioelettra gli ingegneri Honda.

E questa condizione v? a togliere fiducia un p? ai piloti, perch? Dovizioso st? facendo peggio che con la privata, Pedrosa tra una caduta e un piazzamento non riesce a dimostrare di essere un ottimo pilota.
                      Da tifoso Honda mi sento un p? deluso, hanno sempre fatto ottime moto in grado di far vincere anche il pilota mediocre.......a oggi ? gi? tanto vincere 1 volta l'anno.

Comment

X
                      Working...
                      X