Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi un po del 600 e del 1000 08/09 :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ikki View Post
    Secondo me sbagli a fidarti dei commenti delle altre persone, e soprattutto di chi ha le moto, perch? per quanto obiettivo pu? essere il suo parere sar? sempre un po di parte...
    Fare il confronto con un 1000 e un 600 ? molto difficile sono 2 moto diverse, 2 stili di guida diversi, e danno sensazioni diverse.
    Io ho un cbr1000rr 2008 e ti posso dire che ? stupendo, non ho mai avuto una honda e ho potuto testare con mano il proverbiale user friendly...

Il mio consiglio ?: vai in concessionario e le provi tutte e due, fidati poco di quello che dicono gli altri, e prendi quello che piace a te!

Cmq vada sar? un gran bel mezzo
    Fosse vero quello che dici, io per provarla la mia l'ho dovuta comprare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      x fortuna io ho iniziato ad andare in giro sopratutto con gente grande e anzianotta che conosceva gente,che conosceva altri motociclisti...diventati tutti amici ho provato DOZZINE e dozzine di moto in 10 anni
      e ho avuto (escludendo l'nsr 125) 6 moto mie in 12 anni.....tutte le mie moto le ho provate assaggiando prima i modelli dei miei amici l'unica moto che non ho potuto provare cosi ? stata l'ultima che ho provato all'honda days a misano l'anno scorso e non era manco di serie

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastbike@libero.it View Post
        posso essere daccordo Ikki , ma se trovi un conce che te le fa provare chiamami che vengo anche io.... un tempo c'erano gli honda day... bei tempi...
        Originally posted by bosco_RR View Post
        verissimo

che scandalo niente honda days,niente yamaha fest,niente eicma 2009 x honda e yamaha che tristezza....
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Inoltre vorrei aggiungere che facendo il giro della tangenziale non significa provare una moto....o no???

Comunque a mio avviso per godersi bene il millone "qualsiai marca" bisogna avere una buona esperienza di guida...Il 600,soprattutto quelli di ultima generazione, hanno un gran motore,sono agili ecc ecc e a parit? di manicosi riesce a rompere le palle ai mille senza molti problemi....

Comment

• Font Size
          conosco tanta gente che va davvero forte con il 1000 ,ma quelli che vanno ancora + forte e guidano come i piloti della TV tempi alla mano sono in pochi e hanno tutti il 600 o il 750 suzuki

il 600 è l'università
          il 1000 è il master all'estero o mediaset pubblitalia80

parere mio,da motociclista medio

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            conosco tanta gente che va davvero forte con il 1000 ,ma quelli che vanno ancora + forte e guidano come i piloti della TV tempi alla mano sono in pochi e hanno tutti il 600 o il 750 suzuki

il 600 ? l'universit?
            il 1000 ? il master all'estero o mediaset pubblitalia80

parere mio,da motociclista medio
            Quindi tu sei Masterizzato......????

Comment

• Font Size
              abrr vuoi sapere la verità???

preso il primo 600 a 19 anni( ne ho avuti 2) a neanche 24 sono voluto passare di la ... con la 954

posso dire col segno del POI che era meglio se rimanevo tra le 600 ancora un pochetto

poco tempo dopo ho corretto in parte prendendomi una 600rr solo pista tenuta 3 stagioni
              Last edited by bosco_RR; 15-07-09, 19:30.

Comment

• Font Size
                Infatti il giorno che cambiro moto prender? quasi sicuramnte ancora il 600 o al massimo la gixxer 750......
                Il mille non mi convince....per il momento....

Comment

• Font Size
                  Io sono passato da z750 a cbr1000, e sono stra contento, sarà più difficile di un 600, in curva bisogna avere tanta esperienza per andare forte, ma a me piace un sacco...
                  Ho provato un 600 qualche settimana fa, ho fatto anche qualche curva seria e quando sono sceso ci sono rimasto male, abituato con la mille ero sempre a palla con le marce e mi sembrava non andasse.

Cmq al concessionario dove ho preso la mia ti facevano provare sia la 1000 che la 600.
                  Ovviamente non è che potevi fare un giro in pista, però almeno qualcosina si capiva

Comment

• Font Size
                    Sono per la 600
                    ex possessore di un cbr900rr 99 a carburatori, nessun rimpianto anzi molto + sfruttabile una piccola.

Comment

• Font Size
                      Sono fermo da 18 mesi con la pista e di fatto anche con la moto...

ma 2 anni e mezzo fa ho fatto un po' di corsi di guida Franciacorta, e uno degli istruttori disse una cosa, che con lì per lìmi sembrava ovvia, ma soprattutto banale, ed ora invece che ogni tanto mi solletica l'idea di prendere il 1000, mi ritorna in mente come il grillo parlante di pinocchio:

" E' inutile che vi prendiate i mille da oltre 170cv, ora i 600 ne hanno 100 puliti (alla ruota) sono più leggeri e sono sufficienti per divertirsi, e poi sono già abbastanza per tirarseli in testa come cappello, quindi i 1000 sono troppo impegnativi, oppure non li sfruttate..."

spero che il discorso abbia reso l'idea.

Comment

• Font Size
                        Non voglio andare OT o supportare un'altra marca, ma perchè non pensi a un Suzuki gixxer 750? Molti dicono che sia la perfetta via di mezzo Io l'ho provato a vallelunga, e venendo da un 1098 (che è una moto davvero difficile da gestire soprattutto per uno scarso come me), mi sembrava di guidare una bicicletta. Meno goduriosa nella guida, ma senza dubbio più facile, moooooooooooolto più facile

Detto questo, sia il 600 che il 1000 Honda sono fantastici. Non le ho mai provate quindi non so come vanno, però il 1000 è bellissimo

Comment

• Font Size
                          infatti ... secondo me deve piacere ma il 1000 è + bello o perlomeno + innovativo...

prendi una qualsiasi altra moto, parcheggiala vicino alla cbr 1000 e aspetta di vedere dove andranno gli sguardi dei passanti....

Comment

X
                          Working...
                          X