Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora....la linea ? bella.
Davanti molto....dietro nn mi convince, ma sar? il porta targa schifoso con stop schifoso che ho montato.
Per la ciclistica mi devo abituare perch? ? stata stravolta sia all'anteriore che posteriore. (andreani + ohlins) .
La strumentazione mi fa impazzire
Non sembra pesantissima alla guida...ma ancora nn ho osato + di tanto.
Il motore c'?...spinge continuamente, sembra sempre in coppia.
Peccato nn averla provata prima per vedere le differenze con airbox scarico e pc3r ed altro...
Questa cosa della sella cmq mi fa impazzire...ci vuole un rimedio..
Ma che avete il culetto secco come pu? farvi male?? se provate il neoprene, come ne uscite? con le verrucche?
Cmq non so voi, ma quando guido sto cos? poco seduto al centro che potrei anche levarla... risparmierei peso
Oggi ho fatto la prima uscita "seria" con la vtr....con i pantaloni "tecnici" la situazione ? migliorata....resta la sofferenza con i jeans ? troppo dura.
Il neoprene l'ho nella moto da pista....e credo sia + comoda
Cmq ? impossibile riempire la sella....? enorme..come tutto del resto!
Oggi praticamente abbracciavo il serbatoio.
Comment