Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito mooooooooooooolto interessante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissmo grazie!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      solo per i modelli prodotti prima del 2007

ora la casa prescrive un semplice controllo dei serraggi a 500.000 km
      Originally posted by Maoni View Post
      Desmoone non lo sapeva, ha fatto da solo ....e ha spanato le viti della pedana

Comment

• Font Size
        MODERATOREEEEEEEE?......MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEE?

vabb? che c'hai 'na certa e l'arteriosclerosi galoppa......ma se guardassi attentamente la sezione che moderi vedresti in alto un topic, invero piuttosto anonimo e mal curato intitolato link utili honda

approfitto e ti chiedo perch? non dai una bella riordinata a sta sezione che ? piena di topic "importanti" del tutto inutili?...io prenderei spunto dalle altre sezioni di MARCA (non per questo del "noto" marchio...ma per esempio degli Apriliati... )
        Last edited by neeko72; 03-07-09, 23:02.

Comment

• Font Size
          bellissimo sito e molto utile!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            MODERATOREEEEEEEE?......MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEE?

vabb? che c'hai 'na certa e l'arteriosclerosi galoppa......ma se guardassi attentamente la sezione che moderi vedresti in alto un topic, invero piuttosto anonimo e mal curato intitolato link utili honda

approfitto e ti chiedo perch? non dai una bella riordinata a sta sezione che ? piena di topic "importanti" del tutto inutili?...io prenderei spunto dalle altre sezioni di MARCA (non per questo del "noto" marchio...ma per esempio degli Apriliati... )
            Nic? !!!
            lassa fa a pap? ....dopo aver dato il colpo di grazia al glorioso marchio, mi dedicher? a questa sezione

battute a parte, chiunque abbia idee, suggerimenti, proposte...si faccia pure avanti

Comment

X
            Working...
            X