bellissmo grazie!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sito mooooooooooooolto interessante
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
MODERATOREEEEEEEE?......MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEE?
vabb? che c'hai 'na certa e l'arteriosclerosi galoppa......ma se guardassi attentamente la sezione che moderi vedresti in alto un topic, invero piuttosto anonimo e mal curato intitolato link utili honda
approfitto e ti chiedo perch? non dai una bella riordinata a sta sezione che ? piena di topic "importanti" del tutto inutili?...io prenderei spunto dalle altre sezioni di MARCA (non per questo del "noto" marchio...ma per esempio degli Apriliati... )Last edited by neeko72; 03-07-09, 23:02.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostMODERATOREEEEEEEE?......MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEE?
vabb? che c'hai 'na certa e l'arteriosclerosi galoppa......ma se guardassi attentamente la sezione che moderi vedresti in alto un topic, invero piuttosto anonimo e mal curato intitolato link utili honda
approfitto e ti chiedo perch? non dai una bella riordinata a sta sezione che ? piena di topic "importanti" del tutto inutili?...io prenderei spunto dalle altre sezioni di MARCA (non per questo del "noto" marchio...ma per esempio degli Apriliati... )
lassa fa a pap? ....dopo aver dato il colpo di grazia al glorioso marchio, mi dedicher? a questa sezione
battute a parte, chiunque abbia idee, suggerimenti, proposte...si faccia pure avanti
Comment
X
Comment