Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

novit? 2010

oltre al VFR, bolle altro in pentola ? qualcuno ha news ?

dai rag?...devo aspettare ancora molto per il nuovo RVF ?

• Font Size
    su alcuni forum americani girano voci di un CBR V4 ... anche se lo spero non so quanto siano vere cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      su alcuni forum americani girano voci di un CBR V4 ... anche se lo spero non so quanto siano vere cmq
      siamo a luglio e non ho ancora visto una photoshoppata

...c'? da preoccuparsi

Comment

• Font Size
        cbr v4 lo escluderei..e dubito per un nuovo rvf

Comment

• Font Size
          Dal lato sportivo ho paura che il CBR rimarrà sempre la stessa moto, aggiornamento, leggero lifting e via, come il CBR 600 quest'anno......il che non è una cattiva idea, contando la recessione mondiale.

Di nuove RC non se ne vedranno, perlomeno a breve.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Dal lato sportivo ho paura che il CBR rimarr? sempre la stessa moto, aggiornamento, leggero lifting e via, come il CBR 600 quest'anno......il che non ? una cattiva idea, contando la recessione mondiale.

azz !!! l'ottimismo ? il profumo della vita

Comment

• Font Size
              io continuo a sperare

Comment

• Font Size
                Quali novità vuoi abbiamo già le migliori supersportive 600 e 1000!!!!

Ora ci sarà anche la V4 1200 che farà invidia ai Ducatari che dopo tale sfida dovranno decuplicare la loro cilindrata arrivando a 2400!!!

Comment

• Font Size
                  bhè visto gli ultimi cessi che sforna il reparto design Honda spero non decidano di cambiare altro.
                  Il Fireblade l'hanno rovinato, il VFR nuovo fa schifo e mi sono pure trattenuto dal dire che fa cagare , l'RR 600 da bellissimo è diventato anonimo con quel frontale simil R6 nulla a che vedere con il modello fichissimo del 2005-2006, il Silver Wing è diventato una vasca da bagno, l'SH 150 sembra uno scoterino per finocchi e mi devono spiegare perchè gli hanno tolto il vano anteriore che per i documenti era fondamentale, il Silver Wing 150 inguardabile.
                  Insomma non so cosa stiano combinando in Honda ma devono darsi una svegliata perchè rischiano di perdere un bel po' di clienti.
                  Last edited by kawakle; 03-07-09, 08:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Dal lato sportivo ho paura che il CBR rimarr? sempre la stessa moto, aggiornamento, leggero lifting e via, come il CBR 600 quest'anno......il che non ? una cattiva idea, contando la recessione mondiale.

Aim?, temo che tu abbia ragione.

La Honda mi sembra che stia facendo molta attenzione con l'attuale situazione economica, il lieve restyling del 600 direi che lo testimonia.

Ricordo benissimo un intervista ad un capo progetto di Honda, in tempi non sospetti (presentazione del CBR 600rr del 2007) in cui affermava che "si potrebbe costruire un 600 molto pi? leggero e potente, con molte soluzioni interessanti, ma il vero problema sono i costi".

Sarei felicissimo di essere smentito, ma credo che oltre ad un leggero restyling del mille (sempre che lo facciano, visto il consenso che ha iniziato ad ottenere e la congettura economica ) sul settore "sportive" di carne al fuoco ce ne sia poca

Comment

• Font Size
                      Come tempi ci siamo per un bel restyling per il CBR 1000...........spero aggiornino il frontale!!!!

Il CBR V4 sicuro non ci sarà......sarà solo un aggiornamento estetico e qualcosa di tecnico........magari nel 2012........

Comment

• Font Size
                        Considerando il design e l'estetica delle ultime yaHonda...non vedo l'ora di vedere la nuova VFR R

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Considerando il design e l'estetica delle ultime yaHonda...non vedo l'ora di vedere la nuova VFR R
                          e perch?....le gare le vincono le moto belle ?

fai una telefonata a B. Panigale e chiedi se a loro farebbe piacere ritrovarsi tra le palle un nuovo VTR 1200 o un VFR R

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e perch?....le gare le vincono le moto belle ?

fai una telefonata a B. Panigale e chiedi se a loro farebbe piacere ritrovarsi tra le palle un nuovo VTR 1200 o un VFR R
                            ma in honda sono talmente c...oni che manco ci arrivano a pensare al 1200 vtr e al v4 rvf
                            mi fanno un po pena pero
                            e dire che le idee buone di pertenza le hanno
                            poi ora si mascherano dietro la crisi e nun se muovono

per ora ci hanno affascianto col vfr musone ora che faranno
                            in un intervista dicevano che il filone estetico era e sara quallo del proto V4

Comment

• Font Size
                              cbr v4 è un abestemmia... vfr/rvf v4 vtr v2 cbr 4online

Comment

X
                              Working...
                              X