Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal lato sportivo ho paura che il CBR rimarrà sempre la stessa moto, aggiornamento, leggero lifting e via, come il CBR 600 quest'anno......il che non è una cattiva idea, contando la recessione mondiale.
Di nuove RC non se ne vedranno, perlomeno a breve.
Dal lato sportivo ho paura che il CBR rimarr? sempre la stessa moto, aggiornamento, leggero lifting e via, come il CBR 600 quest'anno......il che non ? una cattiva idea, contando la recessione mondiale.
Di nuove RC non se ne vedranno, perlomeno a breve.
bhè visto gli ultimi cessi che sforna il reparto design Honda spero non decidano di cambiare altro.
Il Fireblade l'hanno rovinato, il VFR nuovo fa schifo e mi sono pure trattenuto dal dire che fa cagare , l'RR 600 da bellissimo è diventato anonimo con quel frontale simil R6 nulla a che vedere con il modello fichissimo del 2005-2006, il Silver Wing è diventato una vasca da bagno, l'SH 150 sembra uno scoterino per finocchi e mi devono spiegare perchè gli hanno tolto il vano anteriore che per i documenti era fondamentale, il Silver Wing 150 inguardabile.
Insomma non so cosa stiano combinando in Honda ma devono darsi una svegliata perchè rischiano di perdere un bel po' di clienti.
Dal lato sportivo ho paura che il CBR rimarr? sempre la stessa moto, aggiornamento, leggero lifting e via, come il CBR 600 quest'anno......il che non ? una cattiva idea, contando la recessione mondiale.
Di nuove RC non se ne vedranno, perlomeno a breve.
Aim?, temo che tu abbia ragione.
La Honda mi sembra che stia facendo molta attenzione con l'attuale situazione economica, il lieve restyling del 600 direi che lo testimonia.
Ricordo benissimo un intervista ad un capo progetto di Honda, in tempi non sospetti (presentazione del CBR 600rr del 2007) in cui affermava che "si potrebbe costruire un 600 molto pi? leggero e potente, con molte soluzioni interessanti, ma il vero problema sono i costi".
Sarei felicissimo di essere smentito, ma credo che oltre ad un leggero restyling del mille (sempre che lo facciano, visto il consenso che ha iniziato ad ottenere e la congettura economica ) sul settore "sportive" di carne al fuoco ce ne sia poca
fai una telefonata a B. Panigale e chiedi se a loro farebbe piacere ritrovarsi tra le palle un nuovo VTR 1200 o un VFR R
ma in honda sono talmente c...oni che manco ci arrivano a pensare al 1200 vtr e al v4 rvf
mi fanno un po pena pero
e dire che le idee buone di pertenza le hanno
poi ora si mascherano dietro la crisi e nun se muovono
per ora ci hanno affascianto col vfr musone ora che faranno
in un intervista dicevano che il filone estetico era e sara quallo del proto V4
Comment