Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma PonteHrc non ? piu il nostro moderatore???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilbruni View Post
    Mi piacerebbe capire se qui dentro i moderatori provvedono a "far pulizia", ovvero a cancellare (periodicamente, non ogni 30 secondi di orologio) le risposte non attinenti al tema della discussione. Non mi riferisco a risposte con flames, offese e quant'altro, parlo di risposte anche scherzose, perculatorie (amichevolmente) ma assolutamente fuori dall'argomento della discussione.
    nei casi pi? gravi ho visto farlo
    se poi ci scappa l'OT quando l'argomento ? ormai esaurito, vuoi che mi metta a cancellare il tutto ? magari altrove viene fatto...ma come si dice ? paese che vai, usanze che trovi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      nei casi più gravi ho visto farlo
      se poi ci scappa l'OT quando l'argomento è ormai esaurito, vuoi che mi metta a cancellare il tutto ? magari altrove viene fatto...ma come si dice ? paese che vai, usanze che trovi

Ok, perfect. Grazie.
      Last edited by ilbruni; 03-07-09, 12:59.

Comment

• Font Size
        ps: io non sono un moderatore, sono un provocatore
        anche se non lo dicevi lo sapevamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilbruni View Post
          Ok, perfect. Grazie.
          di niente, figurati

cmq, ti posso assicurare che non ? facile, soprattutto quando c'? gente che si diverte a remare contro?. sempre pronta a sottolineare gli errori commessi e mai a riconoscere quanto di buono si ? fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Shadowcbr View Post
            anche se non lo dicevi lo sapevamo...
            daiiii ....Maoni anima

e per farlo ha scelto il metodo pi? semplice e redditizio: dire ai Talebani che hanno moto di merd@

Comment

• Font Size
              un moderatore puo' correggere post di qualsiasi utente nella propria sezione abilitata, puo' spostare le discussioni, puo' ammonire coninfraction utenti molesti o ducatisti, ha la capacita' di visualizzare la sezione dei moderatori in cui ci si scambai opinioni su azioni d aintraprender enei confronti di utenti sconvenienti o decidere di comune accordo iniziative o altro a favore dell'evoluzione del forum.

un super mod invece puo' fare tutto cio in ogni sezione e puo' bannare direttamente chiunque

Comment

• Font Size
                daiiii ....Maoni anima

e per farlo ha scelto il metodo pi? semplice e redditizio: dire ai Talebani che hanno moto di merd@
                in questo (che animi) non c'e' dubbio..

Comment

X
                Working...
                X