Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma PonteHrc non ? piu il nostro moderatore???
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Teo-HDi View PostEh su Giorgetto... ...morto un Papa se ne fa un altro no?
Mauro ? pi? che adeguato in questa sezione...
mica volevo "commentare" il fatto
era solo che m'ero abituato a vedervi fiammellati (ponte poi l'ho sempre visto con le fiamme) che non vedervi piu' le fiamme m'ha fatto strano....
tanto fiammelle o no, sempre ponte e teo rimanete
Comment
-
i motivi sono semplici... d aun anno a questa parte uso moto praticamente nullo... con relativa diminuzione del "demone".. anche se a breve ..causa fine storia d'amore riprendo ad usar eil cbr ( con tanto di manutenzione di 1 anno arretrata,...)
non mi sento piu' adeguato alla carica di moderatore honda in quanto poco presente e soprattutto poco competente sui mezzi moderni.. essendo un nostalgico convinto la mia mente difficilmente av oltre l'anno 2000 motociclisticamente parlando..
sono diventato monotono , c'è bisogno di menti fresche illuminate e appassionate del marchio tanto quanto me .. ma in modo piu' esteso...
in effetti c'è anche il discorso gnocca... periodo molto difficile emotivamente parlando, sto cercando di ricostruirmi la vita da testadicazzo che avevo lasciato per far eil serio SENZA EVIDENTEMENTE RACCOGLIER EI FRUTTI SPERATI... in altre parole se *** LO VUOLE... tornero' piu' stiragnocche di prima. mi tocca vivere cosiì purtroppo :-(
PIUTTOSTO CH EPRENDERE UNA DUCATI DIVENTO GAY E MI DO FUOCO DA SOLO!
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon mi sento piu' adeguato alla carica di moderatore honda in quanto poco presente e soprattutto poco competente sui mezzi moderni.. essendo un nostalgico convinto la mia mente difficilmente av oltre l'anno 2000 motociclisticamente parlando..
sono diventato monotono , c'? bisogno di menti fresche illuminate e appassionate del marchio tanto quanto me .. ma in modo piu' esteso...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostSi' Si' per carit?
mica volevo "commentare" il fatto
era solo che m'ero abituato a vedervi fiammellati (ponte poi l'ho sempre visto con le fiamme) che non vedervi piu' le fiamme m'ha fatto strano....
tanto fiammelle o no, sempre ponte e teo rimanete
Comment
X
Comment