Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh su Giorgetto... ...morto un Papa se ne fa un altro no?
Mauro ? pi? che adeguato in questa sezione...
Si' Si' per carit?
mica volevo "commentare" il fatto
era solo che m'ero abituato a vedervi fiammellati (ponte poi l'ho sempre visto con le fiamme) che non vedervi piu' le fiamme m'ha fatto strano....
tanto fiammelle o no, sempre ponte e teo rimanete
i motivi sono semplici... d aun anno a questa parte uso moto praticamente nullo... con relativa diminuzione del "demone".. anche se a breve ..causa fine storia d'amore riprendo ad usar eil cbr ( con tanto di manutenzione di 1 anno arretrata,...)
non mi sento piu' adeguato alla carica di moderatore honda in quanto poco presente e soprattutto poco competente sui mezzi moderni.. essendo un nostalgico convinto la mia mente difficilmente av oltre l'anno 2000 motociclisticamente parlando..
sono diventato monotono , c'è bisogno di menti fresche illuminate e appassionate del marchio tanto quanto me .. ma in modo piu' esteso...
in effetti c'è anche il discorso gnocca... periodo molto difficile emotivamente parlando, sto cercando di ricostruirmi la vita da testadicazzo che avevo lasciato per far eil serio SENZA EVIDENTEMENTE RACCOGLIER EI FRUTTI SPERATI... in altre parole se *** LO VUOLE... tornero' piu' stiragnocche di prima. mi tocca vivere cosiì purtroppo :-(
PIUTTOSTO CH EPRENDERE UNA DUCATI DIVENTO GAY E MI DO FUOCO DA SOLO!
non mi sento piu' adeguato alla carica di moderatore honda in quanto poco presente e soprattutto poco competente sui mezzi moderni.. essendo un nostalgico convinto la mia mente difficilmente av oltre l'anno 2000 motociclisticamente parlando..
sono diventato monotono , c'? bisogno di menti fresche illuminate e appassionate del marchio tanto quanto me .. ma in modo piu' esteso...
Ma cosa dici?... per parlare dell'Honda avresti tutte le caratteristiche giuste......anche Maoni per? pu? fare la sua porca figura.
Si' Si' per carit?
mica volevo "commentare" il fatto
era solo che m'ero abituato a vedervi fiammellati (ponte poi l'ho sempre visto con le fiamme) che non vedervi piu' le fiamme m'ha fatto strano.... tanto fiammelle o no, sempre ponte e teo rimanete
Comment