Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codino CBR600RR
Collapse
X
-
le pedane passeggero sono avvitate ,basta levarle
compra il copricodino honda e via
il cbr600 HA il codino con il terminale sotto + bello di tutte non capisco perchè vuoi rovinare tanta bellezza il portatarga bellino lo hai,lo scaricozzo STUPENDO pure .....metti il copricodino cava le pedane passeggero e basta
-
Se vuoi mettere il monoposto ok lo fanno praticamente tutte le marche, l'unico problema che ti troverai sono i fianchetti nel monoposto allungati..... e diversi buchi..... non so quanto ti convenga entri in un pò di lavoro.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle pedane passeggero sono avvitate ,basta levarle
Originally posted by bosco_RR View Postcompra il copricodino honda e via
il cbr600 HA il codino con il terminale sotto + bello di tutte non capisco perch? vuoi rovinare tanta bellezza il portatarga bellino lo hai,lo scaricozzo STUPENDO pure .....metti il copricodino cava le pedane passeggero e basta
C'? qualcuno che lo monta gi??
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostSe vuoi mettere il monoposto ok lo fanno praticamente tutte le marche, l'unico problema che ti troverai sono i fianchetti nel monoposto allungati..... e diversi buchi..... non so quanto ti convenga entri in un p? di lavoro.
Adesso provo a cercare qualche foto su internet dei coprisella.
CIAO RAGAZZI!
Comment
-
Originally posted by Cuapio View Post
Il copricopdino di che marca lo devo cercare?
C'è qualcuno che lo monta già?
da www.hondaitalia.com questi sono x il 600 2009 ma ci sono x tutte le colorazioni anche il 2007!!!
Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 19:57.
Comment
-
Si, in effetti è la prima sportiva che ho.
Le altre moto le ho sempre tenute come "mamma le ha fatte".
Quello non è male... Ma non ce n'è uno senza quel piccolo cuscinino ?
Questo però dovrebbe avere il vantaggio che non è da far venrinciare. O mi sbaglio?Last edited by Cuapio; 03-07-09, 05:25.
Comment
-
Originally posted by Cuapio View PostSi, in effetti ? la prima sportiva che ho.
Le altre moto le ho sempre tenute come "mamma le ha fatte".
Quello non ? male... Ma non ce n'? uno senza quel piccolo cuscinino ?
Questo per? dovrebbe avere il vantaggio che non ? da far venrinciare. O mi sbaglio?
non c ? mica una gran scelta tra gli aftermarket
questo lo fa e ermax,buon prodotto,ma x me c ? un abisso,? + bello l'honda!!!
Comment
-
Originally posted by Cuapio View PostSi, in effetti questo fa un po' effetto pataccone. Specialmente nella parte posteriore. L'honda finisce a perfettamete a filo.
Dove lo trovo su internet a buon prezzo quello honda?
solo dai concessonari HONDA ufficiali
amenoch? qualce conce venda in internet i ricambi.....ma dubito che costino meno..... i ricambi/accessori hanno un listino netto
Comment
-
Ho visto che c?? un concessionario abbastanza vicino a casa mia.
Domani pomeriggio passo a vedere che prezzo mi fa.
Poi per sicurezza passo dal mio "meccanico" di fiducia e vedo che prezzo mi dice lui.
CIAO RAGAZZI, vi tengo aggiornati.
Comment
X
Comment