Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni Cbr 1000 R......
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gabri44 View Postwouw che bellezza!!!! ? una chicca!!!
ci stavo pensando anche io di metterlo al 600 .... mhmm che voglia!
lo ho avuto anchio sul 600 e centralina hrc
Comment
-
-
Originally posted by pol73 View Postte lo dico ... ma non te lo dico.....
in pratica con quelle piastre non riesco a mettere l'amm. di sterzo originale, non ? che mi diapiaccia piu di tanto, quindi ......
fai cmq bene,perch? immagino che ad esagerare,anche se hai qualche migliaia di euro di sospensioni mortacci tua qualche sbakkettata la si abbia
ohlins,wp,matris,cosa??
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post
fai cmq bene,perch? immagino che ad esagerare,anche se hai qualche migliaia di euro di sospensioni mortacci tua qualche sbakkettata la si abbia
ohlins,wp,matris,cosa??
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
OK....era tutto cio' che volevo sentire...BOSCO...stupenda...!
Sono andato ieri a trattarla da un concessionario(amico) di Ascoli e non e' escluso un passaggio immediato o un acquisto senza dare niente indietro.
Ci sono salito sopra e per le mie "misure "sembra perfetta ...la leggerezza gia' da ferma e' DISARMANTE..ed io ho un 10r 04!!!!!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostOK....era tutto cio' che volevo sentire...BOSCO...stupenda...!
Sono andato ieri a trattarla da un concessionario(amico) di Ascoli e non e' escluso un passaggio immediato o un acquisto senza dare niente indietro.
Ci sono salito sopra e per le mie "misure "sembra perfetta ...la leggerezza gia' da ferma e' DISARMANTE..ed io ho un 10r 04!!!!!!
guarda,il la zx10 04 l'ho provata e diverse volte...originale con le solite modifiche di rito che si fanno al modello ...... col cbr troverai la LEGGEREZZA e AGILITA' del tuo modello ma + stabilità anche il cbr si impenna tranquillo ma è molto + gestibile e ha + trazione !!!! come motore ti troverai bene secondo me considerando cmq che la zx 04 tira abbestia il cbr è + "elettrico" come erogazione,sembra che vada meno perchè fa meno suono meccanico del kawa ma fa + strada e piano non si va perchè ai medi va davvero forte ...
ecco forse l'allungo non è sconvolgente se arrivi da un kawa,ma forse il cbr è appena sotto solo alle moto ultimo tipo
l'r1 08 gira 1000 giri + alta in piena ,ma il cbr è li cmq
è molto potente il cbr ma non come un k7 in piena,bisogna dirlo in piena perchè ai medi da standard x me va meglio il cbr !!!Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 11:10.
Comment
X
Comment