Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti aspirazione HRC CBR 600RR '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cornetti aspirazione HRC CBR 600RR '03

volevo montare i cornetti di aspirazione racing sulla mia CBR quali vantaggi realmente danno?
    Inoltre vorrei eliminare quel fastidioso comportamento on-off in fase di apertura del gas monto gi? PCIII + modulo anticipo scarico completo e filtro BMC
    apparte che la prossima mossa sar? regolare al meglio la pcIII

• Font Size
    con tutto quello che hai se nn hai eliminato l'on/off nn puoi fare altro, i cornetti sempre ben mappata la centralina ti danno qualcosa in piu ai medio alti

Comment

• Font Size
      I cornetti HRC credo aiutino il tiro ai medio-alti, in giro per? trovi anche i cornetti tutti della stessa lunghezza (a differenza degli originali che sono 2 alti e due bassi) che aiutano il tiro ai bassi (credo siano tutti alti), ovviamente devi avere una mappa opportuna e, se vuoi sfruttarli veramente, il modulo per l'anticipo.

Per l'On/Off invece ? molto soggettivo, hai abilitato e settato la pompa di ripresa nella PCIII?
      se l'hai fatto e non ? migliorata pi? di tanto l'unica cosa ? fartela mappare da qualcuno serio, nel frattempo puoi ovviare alzando leggermente il minimo motore e, ma questo avresti gi? dovuto farlo, controllare il gioco della catenza di trasmissione

Comment

• Font Size
        io con rb3 scarico e filtro non lo ho mai sentito l'on/off sulla mia

Comment

• Font Size
          Cornetti HRC??? Occhio a cosa monti...Su alcuni siti hanno preso il via di classificare tutto ci? che ? artigianale o ancora peggio cinese con la scritta HRC...
          Assicurati che sia un prodotto HRC

Comment

• Font Size
            La cosa più triste è che il minimo non è regolabile.. altrimenti l' on\off lo sistemavi in un secondo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SBK-Sp View Post
              La cosa pi? triste ? che il minimo non ? regolabile.. altrimenti l' on\off lo sistemavi in un secondo!

Sull'RR il minimo ? regolabile

Comment

• Font Size
                La cosa pi? triste ? che il minimo non ? regolabile.. altrimenti l' on\off lo sistemavi in un secondo!
                Il minimo ? regolabile!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Il minimo ? regolabile!!!
                  ...fino alla 2006

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Angolo View Post
                    ...fino alla 2006
                    Infatti si stava parlando di 2003...

Comment

• Font Size
                      Capisco... si parlava del 2003... ma ehm... io come faccio a saperlo???

Da domani studierò tutte le moto del forum

PS. se vi è un problema di on\off... sopratutto in pista, si alza il minimo e tale problema sparisce... o per lo meno, in quasi tutte le moto

Comment

• Font Size

Da domani studier? tutte le moto del forum

PS. se vi ? un problema di on\off... sopratutto in pista, si alza il minimo e tale problema sparisce... o per lo meno, in quasi tutte le moto

Comment

• Font Size
                          C'? scritto nel titolo del post.....

Comment

X
                          Working...
                          X