ieri in franciacorta ho avuto l'onore di provare il cbr1000 r 08 di Giordano,moto da gara preparata sia di ciclistica che di motore con elettronica rivista hrc
mi intimoriva molto il mostro avendo io un cbr 600 preparato di ciclistica ma con motore stock ma sorpresa... usando marce lunghe nei primi giri la moto si faceva condurre senza troppa differenza rispetto al mio 600 anzi molto stabile in staccata,ingresso e percorrenza mi dava la sensazione di essere ben appoggiata e piantata a terra veloce negli spostamenti appena inferiore al mio 600 nei cambi veloci
giro dopo giro provo a dare di gas e la cosa diventa impressionante....la moto ha un allungo impressionante,non finisce mai e con il cambio elettronico faccio il rettilineo su una ruota fino alla 4 non sta gi? come ***** si fa a guidare una cosa del genere.... in uscita curva ? molto sincera conviene raddrizzarla in fretta prima di dare gas anche con decisone ma rieccoci...siamo di nuovo su una ruota.
in conclusione mi ? sembrata una moto che da subito confidenza e "amichevole",forse se fosse stata meno preparata avrei sentito meno la potenza del motore, e credo che avendo la possibilit? di usarla qualche giornata intera anche sfruttabile al meglio da chi arriva dal 600,resta da capire come ***** si guida sempre su una ruota in accelerazione,considerando che F.corta ha molte curve da seconda e quindi questa situazione enfatizza l'impennata
comunque grande mezzo brava honda come sempre
domani a Monza,con Valli, se riesco provo la nuova r1 e poi,per quel che posso, vi dico le differenze anche se la Yamaha ? di serie
mi intimoriva molto il mostro avendo io un cbr 600 preparato di ciclistica ma con motore stock ma sorpresa... usando marce lunghe nei primi giri la moto si faceva condurre senza troppa differenza rispetto al mio 600 anzi molto stabile in staccata,ingresso e percorrenza mi dava la sensazione di essere ben appoggiata e piantata a terra veloce negli spostamenti appena inferiore al mio 600 nei cambi veloci
giro dopo giro provo a dare di gas e la cosa diventa impressionante....la moto ha un allungo impressionante,non finisce mai e con il cambio elettronico faccio il rettilineo su una ruota fino alla 4 non sta gi? come ***** si fa a guidare una cosa del genere.... in uscita curva ? molto sincera conviene raddrizzarla in fretta prima di dare gas anche con decisone ma rieccoci...siamo di nuovo su una ruota.
in conclusione mi ? sembrata una moto che da subito confidenza e "amichevole",forse se fosse stata meno preparata avrei sentito meno la potenza del motore, e credo che avendo la possibilit? di usarla qualche giornata intera anche sfruttabile al meglio da chi arriva dal 600,resta da capire come ***** si guida sempre su una ruota in accelerazione,considerando che F.corta ha molte curve da seconda e quindi questa situazione enfatizza l'impennata
comunque grande mezzo brava honda come sempre
domani a Monza,con Valli, se riesco provo la nuova r1 e poi,per quel che posso, vi dico le differenze anche se la Yamaha ? di serie
Comment