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Nuovo vfr 1200!!!!!!

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    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    IO ho fuso la testata ad una Hornet 600......
    Io ci ho fatto 55.000 km reali e cambiato l'olio qualche volta....

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      #62
      i misteri della honda sono questi, io esco spesso con un mio amico che ha fatto con un cbf 1000 in 3 anni 105000 km solo un regolatore di tensione mio zio cbr 1000 27000km 3 regolatori di tensione, un'altro mio amico cbr 1000 ha rotto il telaio, poi c'è gente come me che rompe un motore in 3000km e Alb che fonde la testa


      PS: mi auguro che siano casi isolati, non voglio credere che honda non abbia fatto dei supertest su questo nuovo vfr , se è seria dovrebbe offrire una garanzia di 5anni!!!!! allora ci faccio una pensata seria, almeno sul cardano son tranquilli, gli lo fà la bmw:keba:
      Last edited by bituono; 25-06-09, 19:51.

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        #63
        A me non dispiace....se migliorano il frontale..e magari snellirla un pò....il cardano...non è il massimo...visto che ho attualmente il VFR....però non disturba nella guida e va bene cosi...per l'uso che si fa.

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          #64
          Azzarola vista in foto in strada ...............inizia a dirmi qualcosa
          mmmmmmmmmmmmmmmm. forse forse mi rimangio quello che ho detto aspetto nuove foto

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            #65
            Oddio ma ? un cesso.....sembra un CBR1000 ciccione.....azz peggio non potevano davvero.....abbiamo perso del tutto anche il VFR....

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              #66
              Quanto ? brutta

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                #67
                Originally posted by bituono View Post
                il fatto che non segua (a parte la disposizione del motore) l'ultima VFR (x me oltre che inguardabile , inutile sia come moto da turismo che come sportiva)? il motivo che piace a me e piacer? a molti bmwisti(cos? leggo in un'altro forum), spero solo che come prezzo si discosti da bmw, se no l'intaresse sarebbe vano


                PS: peccato che non hanno copiato anche il duolever, ormai che c'erano peccato perch? staccarsi da questo sistema, x me(come x altri che ce l'hanno) sar? difficile


                questo 1200 non e' il vfr che ho io......moto capace di macinare KM e di toglierti qualche soddisfazione (a patto di sistemare qualcosina a livello di ciclistica di serie) in guida sportiva.....

                questo 1200 invece....e' una moto da turismo...punto e basta con motore V4

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                  #68
                  Originally posted by lepro View Post
                  Certo che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
                  A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
                  Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
                  Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
                  Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa
                  ma perche' tutti a dire che col vecchio vfr non ci facevi nulla??

                  conoscete i ragazzi del Vfr italia Club??

                  con quella moto ci sono andati in tutta italia e oltre....carichi come muli....

                  e poi durante i weekend testano un sacco di stradine..che pur rimanendo nei codici (per quanto riguarda ovviamente stare nella propria corsia ) , vi sfido a stargli dietro con le supersportive.....




                  e' cmq giusto che honda faccia una versione V4 per il turismo e una piu' vicina ad una sportiva per smanettoni....

                  se prendessero la vfr attuale, un leggero cambio di linea perche' ormai dopo 8 anni un cambiamento ci vuole, una manciata di cc in piu' (850/900) tanto per dare 10/20 cv in piu' (che farebbero circa 130Cv) qualche kg in meno (facciamo almeno 20/30)... una forca rovesciata e un mono decente.....

                  tutto questo con l'immancabile V4, sarebbe una moto perfettamente in linea con la tradizione vfr!!

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                    #69
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    ma caspita la vfr la fanno da 23 anni, le caratteristiche che l'hanno resa famosa sono stati i 100 cavalli alla ruota con dei gran medi e un buon allungo, peso sotto i 230kg, v4 a 90?, distribuzione a cascata di ingranaggi...gi? la v-tec ha un p? rinnegato le origini con un peso oltre i 240 kg, il v-tec che ? una complicazione inutile e senza il fischio delizioso della distribuzione ad ingranaggi...questa nuova non c'entra proprio niente con le progenitrici...ma c'era proprio bisogno di chiamarla vfr?!?
                    l'avrei apprezzata se l'avessero annunciata come la nuova pan european-R tanto il peso sar? pi? o meno quello...
                    Carlo Santo Subito!!!

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                      #70
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ma perche' tutti a dire che col vecchio vfr non ci facevi nulla??

                      conoscete i ragazzi del Vfr italia Club??

                      con quella moto ci sono andati in tutta italia e oltre....carichi come muli....

                      e poi durante i weekend testano un sacco di stradine..che pur rimanendo nei codici (per quanto riguarda ovviamente stare nella propria corsia ) , vi sfido a stargli dietro con le supersportive.....




                      e' cmq giusto che honda faccia una versione V4 per il turismo e una piu' vicina ad una sportiva per smanettoni....

                      se prendessero la vfr attuale, un leggero cambio di linea perche' ormai dopo 8 anni un cambiamento ci vuole, una manciata di cc in piu' (850/900) tanto per dare 10/20 cv in piu' (che farebbero circa 130Cv) qualche kg in meno (facciamo almeno 20/30)... una forca rovesciata e un mono decente.....

                      tutto questo con l'immancabile V4, sarebbe una moto perfettamente in linea con la tradizione vfr!!

                      Senti io col vf ci gratto i collettori con la mia donna sopra s? bene che moto ?..s? bene che puoi dar via alle sportive ma se la prendi per quello ? molto meglio la sportiva..
                      Per turismo ? indecente secondo me i polsi mi fanno male e dopo un po anche il culo e la schiena...
                      Questa secondo me sar? una turistica vera se uno vuole una sportiva tuttofare il 1000 mi sembra che ci azzecchi

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                        #71
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ma perche' tutti a dire che col vecchio vfr non ci facevi nulla??

                        conoscete i ragazzi del Vfr italia Club??

                        con quella moto ci sono andati in tutta italia e oltre....carichi come muli....

                        e poi durante i weekend testano un sacco di stradine..che pur rimanendo nei codici (per quanto riguarda ovviamente stare nella propria corsia ) , vi sfido a stargli dietro con le supersportive.....




                        e' cmq giusto che honda faccia una versione V4 per il turismo e una piu' vicina ad una sportiva per smanettoni....

                        se prendessero la vfr attuale, un leggero cambio di linea perche' ormai dopo 8 anni un cambiamento ci vuole, una manciata di cc in piu' (850/900) tanto per dare 10/20 cv in piu' (che farebbero circa 130Cv) qualche kg in meno (facciamo almeno 20/30)... una forca rovesciata e un mono decente.....

                        tutto questo con l'immancabile V4, sarebbe una moto perfettamente in linea con la tradizione vfr!!





                        non ? mica ancora detto che la 1200 sia meno efficace nella guida dell'800

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                          #72
                          Originally posted by svitol View Post
                          Bella, peccato per quella cagata di trasmissone a cardano.
                          posso solo appoggiare!

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                            #73
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            non ? mica ancora detto che la 1200 sia meno efficace nella guida dell'800
                            ma se a vederla cosi sembra una petroliera???

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                              #74
                              Originally posted by lepro View Post
                              Senti io col vf ci gratto i collettori con la mia donna sopra s? bene che moto ?..s? bene che puoi dar via alle sportive ma se la prendi per quello ? molto meglio la sportiva..
                              Per turismo ? indecente secondo me i polsi mi fanno male e dopo un po anche il culo e la schiena...
                              Questa secondo me sar? una turistica vera se uno vuole una sportiva tuttofare il 1000 mi sembra che ci azzecchi
                              boh...io ci ho fatto del turismo di giornata...e nonostante non sia un fisicatissimo mi ci sono sempre sentito bene...

                              certo il vufero e' un compromesso..e a volte non puo' fare tutto....come le moto specialistiche...pero'....

                              ha il suo perche'!!

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                                #75
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                boh...io ci ho fatto del turismo di giornata...e nonostante non sia un fisicatissimo mi ci sono sempre sentito bene...

                                certo il vufero e' un compromesso..e a volte non puo' fare tutto....come le moto specialistiche...pero'....

                                ha il suo perche'!!

                                ti quoto Roberto...per il turismo puro ci sono altre moto pi? adatte...pan european, goldwing, probabilmente pure la cbf1000 ? pi? comoda

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