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Ma è sempre meglio partecipare no?
i misteri della honda sono questi, io esco spesso con un mio amico che ha fatto con un cbf 1000 in 3 anni 105000 km solo un regolatore di tensione mio zio cbr 1000 27000km 3 regolatori di tensione, un'altro mio amico cbr 1000 ha rotto il telaio, poi c'è gente come me che rompe un motore in 3000km e Alb che fonde la testa
PS: mi auguro che siano casi isolati, non voglio credere che honda non abbia fatto dei supertest su questo nuovo vfr , se è seria dovrebbe offrire una garanzia di 5anni!!!!! allora ci faccio una pensata seria, almeno sul cardano son tranquilli, gli lo fà la bmw:keba:
A me non dispiace....se migliorano il frontale..e magari snellirla un pò....il cardano...non è il massimo...visto che ho attualmente il VFR....però non disturba nella guida e va bene cosi...per l'uso che si fa.
Azzarola vista in foto in strada ...............inizia a dirmi qualcosa
mmmmmmmmmmmmmmmm. forse forse mi rimangio quello che ho detto aspetto nuove foto
il fatto che non segua (a parte la disposizione del motore) l'ultima VFR (x me oltre che inguardabile , inutile sia come moto da turismo che come sportiva)? il motivo che piace a me e piacer? a molti bmwisti(cos? leggo in un'altro forum), spero solo che come prezzo si discosti da bmw, se no l'intaresse sarebbe vano
PS: peccato che non hanno copiato anche il duolever, ormai che c'erano peccato perch? staccarsi da questo sistema, x me(come x altri che ce l'hanno) sar? difficile
questo 1200 non e' il vfr che ho io......moto capace di macinare KM e di toglierti qualche soddisfazione (a patto di sistemare qualcosina a livello di ciclistica di serie) in guida sportiva.....
questo 1200 invece....e' una moto da turismo...punto e basta con motore V4
Certo che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa
ma perche' tutti a dire che col vecchio vfr non ci facevi nulla??
conoscete i ragazzi del Vfr italia Club??
con quella moto ci sono andati in tutta italia e oltre....carichi come muli....
e poi durante i weekend testano un sacco di stradine..che pur rimanendo nei codici (per quanto riguarda ovviamente stare nella propria corsia ) , vi sfido a stargli dietro con le supersportive.....
e' cmq giusto che honda faccia una versione V4 per il turismo e una piu' vicina ad una sportiva per smanettoni....
se prendessero la vfr attuale, un leggero cambio di linea perche' ormai dopo 8 anni un cambiamento ci vuole, una manciata di cc in piu' (850/900) tanto per dare 10/20 cv in piu' (che farebbero circa 130Cv) qualche kg in meno (facciamo almeno 20/30)... una forca rovesciata e un mono decente.....
tutto questo con l'immancabile V4, sarebbe una moto perfettamente in linea con la tradizione vfr!!
ma caspita la vfr la fanno da 23 anni, le caratteristiche che l'hanno resa famosa sono stati i 100 cavalli alla ruota con dei gran medi e un buon allungo, peso sotto i 230kg, v4 a 90?, distribuzione a cascata di ingranaggi...gi? la v-tec ha un p? rinnegato le origini con un peso oltre i 240 kg, il v-tec che ? una complicazione inutile e senza il fischio delizioso della distribuzione ad ingranaggi...questa nuova non c'entra proprio niente con le progenitrici...ma c'era proprio bisogno di chiamarla vfr?!?
l'avrei apprezzata se l'avessero annunciata come la nuova pan european-R tanto il peso sar? pi? o meno quello...
ma perche' tutti a dire che col vecchio vfr non ci facevi nulla??
conoscete i ragazzi del Vfr italia Club??
con quella moto ci sono andati in tutta italia e oltre....carichi come muli....
e poi durante i weekend testano un sacco di stradine..che pur rimanendo nei codici (per quanto riguarda ovviamente stare nella propria corsia ) , vi sfido a stargli dietro con le supersportive.....
e' cmq giusto che honda faccia una versione V4 per il turismo e una piu' vicina ad una sportiva per smanettoni....
se prendessero la vfr attuale, un leggero cambio di linea perche' ormai dopo 8 anni un cambiamento ci vuole, una manciata di cc in piu' (850/900) tanto per dare 10/20 cv in piu' (che farebbero circa 130Cv) qualche kg in meno (facciamo almeno 20/30)... una forca rovesciata e un mono decente.....
tutto questo con l'immancabile V4, sarebbe una moto perfettamente in linea con la tradizione vfr!!
Senti io col vf ci gratto i collettori con la mia donna sopra s? bene che moto ?..s? bene che puoi dar via alle sportive ma se la prendi per quello ? molto meglio la sportiva..
Per turismo ? indecente secondo me i polsi mi fanno male e dopo un po anche il culo e la schiena...
Questa secondo me sar? una turistica vera se uno vuole una sportiva tuttofare il 1000 mi sembra che ci azzecchi
ma perche' tutti a dire che col vecchio vfr non ci facevi nulla??
conoscete i ragazzi del Vfr italia Club??
con quella moto ci sono andati in tutta italia e oltre....carichi come muli....
e poi durante i weekend testano un sacco di stradine..che pur rimanendo nei codici (per quanto riguarda ovviamente stare nella propria corsia ) , vi sfido a stargli dietro con le supersportive.....
e' cmq giusto che honda faccia una versione V4 per il turismo e una piu' vicina ad una sportiva per smanettoni....
se prendessero la vfr attuale, un leggero cambio di linea perche' ormai dopo 8 anni un cambiamento ci vuole, una manciata di cc in piu' (850/900) tanto per dare 10/20 cv in piu' (che farebbero circa 130Cv) qualche kg in meno (facciamo almeno 20/30)... una forca rovesciata e un mono decente.....
tutto questo con l'immancabile V4, sarebbe una moto perfettamente in linea con la tradizione vfr!!
non ? mica ancora detto che la 1200 sia meno efficace nella guida dell'800
Senti io col vf ci gratto i collettori con la mia donna sopra s? bene che moto ?..s? bene che puoi dar via alle sportive ma se la prendi per quello ? molto meglio la sportiva..
Per turismo ? indecente secondo me i polsi mi fanno male e dopo un po anche il culo e la schiena...
Questa secondo me sar? una turistica vera se uno vuole una sportiva tuttofare il 1000 mi sembra che ci azzecchi
boh...io ci ho fatto del turismo di giornata...e nonostante non sia un fisicatissimo mi ci sono sempre sentito bene...
certo il vufero e' un compromesso..e a volte non puo' fare tutto....come le moto specialistiche...pero'....
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