Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto che non segua (a parte la disposizione del motore) l'ultima VFR (x me oltre che inguardabile , inutile sia come moto da turismo che come sportiva)è il motivo che piace a me e piacerà a molti bmwisti(così leggo in un'altro forum), spero solo che come prezzo si discosti da bmw, se no l'intaresse sarebbe vano
PS: peccato che non hanno copiato anche il duolever, ormai che c'erano peccato perchè staccarsi da questo sistema, x me(come x altri che ce l'hanno) sarà difficile
interessa anche a me, che non capisco proprio perchè non abbiano messo una bella catena.
per me per una moto turistica la catena è un'autentica e insensata puttanata, non ha motivo di esistere.al cardano cambi l'olio ogni 10 o 20 mila km e sei a posto.
se un motore nasce per un'utilizzo con la finale a catena e poi si adatta al turismo si può acettare, ma se si pensa di fare un motore per il turismo se chi lo progetta è un pelo intelligente lo fa a cardano che benefici porta la catena in una turistica?è da ungere, da pulire, da controllare ed eventualmente tirare
Certo che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
A me non sembra affatto brutta,sicuramente non più brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe più comoda che sportiva.
Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
Un pò di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare già nella foto in strada è più bella..
Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perchè non servono a una cippa
Certo che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa
LO FACCIAMO SANTO QUESTO UOMO?
Meno male qui o le cose sono sportive al massimo o nulla!
Certo che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa
si in quest'ottica hai ragione, in fondo nemmeno il bmw rt ? bello, ma deve fare bene il proprio lavoro, quindi una tourer deve essere protettiva, consumare poco, agile il giusto, buona coppia, stabile anche coi bagagli e col cardano
ma caspita la vfr la fanno da 23 anni, le caratteristiche che l'hanno resa famosa sono stati i 100 cavalli alla ruota con dei gran medi e un buon allungo, peso sotto i 230kg, v4 a 90°, distribuzione a cascata di ingranaggi...già la v-tec ha un pò rinnegato le origini con un peso oltre i 240 kg, il v-tec che è una complicazione inutile e senza il fischio delizioso della distribuzione ad ingranaggi...questa nuova non c'entra proprio niente con le progenitrici...ma c'era proprio bisogno di chiamarla vfr?!?
l'avrei apprezzata se l'avessero annunciata come la nuova pan european-R tanto il peso sarà più o meno quello...
A te piacciono le BMW! questa potrebbe essere la tua prossima moto, almeno le Honda di solito sono affidabili
fermo fermo, la moto come ho già detto mi piace molto, ma su una trentina di moto che ho avuto in 30 anni, l'unica che son riuscito a rompere è stato un vfr del 95(quello con già il doppio faro), a 3000 km mi si sono sbriciolate le cammes x un diffetto di trattamento (stessa storia dei primi vfr) e te sai che io non dico cazzate
fermo fermo, la moto come ho gi? detto mi piace molto, ma su una trentina di moto che ho avuto in 30 anni, l'unica che son riuscito a rompere ? stato un vfr del 95(quello con gi? il doppio faro), a 3000 km mi si sono sbriciolate le cammes x un diffetto di trattamento (stessa storia dei primi vfr) e te sai che io non dico cazzate
Comment