Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'altro giorno ho incrociato una dn01...stesso family feeling della nuova vfr...purtroppo l'ho vista con la coda dell'occhio e non ho fatto in tempo ad aprire la portiera...
jack...abbi piet?...in honda devono smettere di bere
l'anno non conta.. fa cacaro lo stesso.. potrei giustificarla se fosse dell'82, quando la moto inguardabile era dietro l'angolo.. idem se fosse una giappa.. ma la multi è davvero brutta.. e in fondo bastava davvero poco per far meglio, vedi la hyper.
l'anno non conta.. fa cacaro lo stesso.. potrei giustificarla se fosse dell'82, quando la moto inguardabile era dietro l'angolo.. idem se fosse una giappa.. ma la multi ? davvero brutta.. e in fondo bastava davvero poco per far meglio, vedi la hyper.
certo che trovare la forza di criticare la MTS in una discussione dinanzi un simile capolavoro (Vfr1200).................
l'hai tirata in mezzo tu.. e ti dico, questa almeno è figlia del 2009.. può piacere o meno ma è qualcosa di nuovo... la mts.. beh.. diciamo che è una moto.. simpatica
l'hai tirata in mezzo tu.. e ti dico, questa almeno ? figlia del 2009.. pu? piacere o meno ma ? qualcosa di nuovo... la mts.. beh.. diciamo che ? una moto.. simpatica
Vero
Figlia del 2009?
La MTS allora.....fu figlia del 2003 ed era qualcosa di nuovissimo ed intransigente....specialmente per Ducati
son contento che a molti hondisti non piace, buon segno a me le moto che piacciono a tutti le lascio comprare ad altriinfatti questo vfr e il cb 1300(peccato che sul cb non montino l'abs , sono le uniche honda che comprerei, poi questa pi? la guardo pi? mi piace
io mi riservo di vederla live...
la scelta del cardano penso sia valida per il settore a cui sarebbe destinata; turismo... se uno vuole qualcosa di cattivo prende il cbr...
Comment