Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo vfr 1200!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    Il primo che ricritica il Multistrada...lo ammazzo

    GRAZIE HONDA

    dei divani per dormire ne ho già uno in casa....cosa ha fatto ?..una fusione con la bmw???...
    per desmoone..come non darti ragione!!!
    Last edited by magro59; 25-06-09, 09:15.

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'altro giorno ho incrociato una dn01...stesso family feeling della nuova vfr...purtroppo l'ho vista con la coda dell'occhio e non ho fatto in tempo ad aprire la portiera...

      jack...abbi piet?...in honda devono smettere di bere

      Comment


      • Font Size
        #33
        per fortuna che doveva prendere le sembianze del modellino esposto all'eicma

        comunque ? un v4.. ma come l'han disposto? ? bella larga.. pare che i cilindri siano a V frontale come la guzzi hahaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          ah per la cronaca.. ha più stile questa che il multirutto..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ah per la cronaca.. ha pi? stile questa che il multirutto..
            Calcola che la MTS ? un progetto del 2003.

            Avanguardia

            Comment


            • Font Size
              #36
              l'anno non conta.. fa cacaro lo stesso.. potrei giustificarla se fosse dell'82, quando la moto inguardabile era dietro l'angolo.. idem se fosse una giappa.. ma la multi è davvero brutta.. e in fondo bastava davvero poco per far meglio, vedi la hyper.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                l'anno non conta.. fa cacaro lo stesso.. potrei giustificarla se fosse dell'82, quando la moto inguardabile era dietro l'angolo.. idem se fosse una giappa.. ma la multi ? davvero brutta.. e in fondo bastava davvero poco per far meglio, vedi la hyper.
                certo che trovare la forza di criticare la MTS in una discussione dinanzi un simile capolavoro (Vfr1200).................

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  l'hai tirata in mezzo tu.. e ti dico, questa almeno è figlia del 2009.. può piacere o meno ma è qualcosa di nuovo... la mts.. beh.. diciamo che è una moto.. simpatica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    l'hai tirata in mezzo tu.. e ti dico, questa almeno ? figlia del 2009.. pu? piacere o meno ma ? qualcosa di nuovo... la mts.. beh.. diciamo che ? una moto.. simpatica
                    Vero

                    Figlia del 2009?

                    La MTS allora.....fu figlia del 2003 ed era qualcosa di nuovissimo ed intransigente....specialmente per Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Insomma nun ve piace!

                      Io dico invece che come sport tourer sarà una grandissima moto come Honda sa fare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma una nuova VFR in stile ex750 no???? azzo troppo pesante sar?!!!
                        bha gustiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          nel 2003 c'erano moto belle, così come nel 2009 ci sono moto brutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            son contento che a molti hondisti non piace, buon segno a me le moto che piacciono a tutti le lascio comprare ad altriinfatti questo vfr e il cb 1300(peccato che sul cb non montino l'abs , sono le uniche honda che comprerei, poi questa pi? la guardo pi? mi piace


                            [/QUOTE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io possessore attuale di vfr, non la ritengo l'erede dalla mia moto...bensi una sport-tourer....visto anche il cardano (orrore)

                              come detto da qualcuno.....estetica discutibile..io aspetto la versione sport!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io mi riservo di vederla live...
                                la scelta del cardano penso sia valida per il settore a cui sarebbe destinata; turismo... se uno vuole qualcosa di cattivo prende il cbr...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X