Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo vfr 1200!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    il v-tec ? 235kg senza benzina...le 750 bibraccio 220kg le rc36 erano sui 230 la prima 800 220...

considerato che la pan european...cardano v4 1260cc con borse laterali ne pesa 315....

la prossima vfr sar? quasi sicuramente sopra i 250

grazie Carlo..preciso come al solito...

infatti vorrei sapere come faceva la honda a dichiarare per il vtec 215Kg a secco....ahahahhahaha (preso dalla cartella stampa)..

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      vorrei sapere come faceva la honda a dichiarare per il vtec 215Kg a secco....ahahahhahaha (preso dalla cartella stampa)..
      E' che la Honda (e le altre sorelle giapponesi) definiscono il peso "a secco" inteso senza alcun liquido (quindi due litri e mezzo di refrigerante, 4 kg d'olio, la batteria e persino il liquido dei freni)
      Su alcune moto vuol dire fino a 15 kg in meno
      Last edited by Dr. Ergal; 01-07-09, 14:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        Finalmente, mi piace, peccato abbiano copiato un bel p? il BMW Ks

http://www.motociclismo.it/foto/inde...n&image=02.jpg

ma solo a me fa cagare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          E' che la Honda (e le altre sorelle giapponesi) definiscono il peso "a secco" inteso senza alcun liquido (quindi due litri e mezzo di refrigerante, 4 kg d'olio, la batteria e persino il liquido dei freni)
          in alcuni modelli nn viene conteggiato nemmeno il peso delle gomme,sembra incredibile ma ? cosi. quindi il peso reale finale, spesso lievita di parecchio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            eh si lo so'......nel secco dicevano essere escluso anche l'olio delle forcelle.....ehehehe

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              anche se ? 220 a secco pu? cmq essere agile se ben bilanciata
              questo ? sicuro ,per? il mio problema ? negli spostamenti da ferma.. la mia schiena ? alla frutta,anche il vrf 800 quando ? in movimento ? agile per? da fermo la pesa

Comment

X
              Working...
              X