Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo vfr 1200!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firebladexrr View Post
    ma una nuova VFR in stile ex750 no???? azzo troppo pesante sar?!!!
    bha gustiiiii
    quoto....questa non possono chiamarla vfr perche' con essa non ha quasi nulla in comune......a parte forse la V dei cilindri!!

Comment

• Font Size
      il fatto che non segua (a parte la disposizione del motore) l'ultima VFR (x me oltre che inguardabile , inutile sia come moto da turismo che come sportiva)è il motivo che piace a me e piacerà a molti bmwisti(così leggo in un'altro forum), spero solo che come prezzo si discosti da bmw, se no l'intaresse sarebbe vano

PS: peccato che non hanno copiato anche il duolever, ormai che c'erano peccato perchè staccarsi da questo sistema, x me(come x altri che ce l'hanno) sarà difficile
      Last edited by bituono; 25-06-09, 15:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        interessa anche a me, che non capisco proprio perchè non abbiano messo una bella catena.

per me per una moto turistica la catena è un'autentica e insensata puttanata, non ha motivo di esistere.al cardano cambi l'olio ogni 10 o 20 mila km e sei a posto.
        se un motore nasce per un'utilizzo con la finale a catena e poi si adatta al turismo si può acettare, ma se si pensa di fare un motore per il turismo se chi lo progetta è un pelo intelligente lo fa a cardano che benefici porta la catena in una turistica?è da ungere, da pulire, da controllare ed eventualmente tirare
        Last edited by fiddler_jones; 25-06-09, 16:56.

Comment

• Font Size
          <minkia raga se ? brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mamma mia ke brutta...

Comment

• Font Size
              Almeno questa non prende fuoco....

ahahahhahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Almeno questa non prende fuoco....

ahahahhahahaha

spetta a dirlo perch? potrebbe sbiellare, rompere il cambio o dover cambiar impianto elettrico

Comment

• Font Size
                  Certo che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
                  A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi&#249; brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi&#249; comoda che sportiva.
                  Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
                  Un p&#242; di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi&#224; nella foto in strada &#232; pi&#249; bella..
                  Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch&#232; non servono a una cippa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lepro View Post
                    A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
                    Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
                    Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa
                    LO FACCIAMO SANTO QUESTO UOMO?

Meno male qui o le cose sono sportive al massimo o nulla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lepro View Post
                      A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
                      Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
                      Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa

si in quest'ottica hai ragione, in fondo nemmeno il bmw rt ? bello, ma deve fare bene il proprio lavoro, quindi una tourer deve essere protettiva, consumare poco, agile il giusto, buona coppia, stabile anche coi bagagli e col cardano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        <minkia raga se ? brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        zitto tu, che ti piace al tuono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          zitto tu, che ti piace al tuono
                          A te piacciono le BMW! questa potrebbe essere la tua prossima moto, almeno le Honda di solito sono affidabili

Comment

• Font Size
                            ma caspita la vfr la fanno da 23 anni, le caratteristiche che l'hanno resa famosa sono stati i 100 cavalli alla ruota con dei gran medi e un buon allungo, peso sotto i 230kg, v4 a 90&#176;, distribuzione a cascata di ingranaggi...gi&#224; la v-tec ha un p&#242; rinnegato le origini con un peso oltre i 240 kg, il v-tec che &#232; una complicazione inutile e senza il fischio delizioso della distribuzione ad ingranaggi...questa nuova non c'entra proprio niente con le progenitrici...ma c'era proprio bisogno di chiamarla vfr?!?
                            l'avrei apprezzata se l'avessero annunciata come la nuova pan european-R tanto il peso sar&#224; pi&#249; o meno quello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              A te piacciono le BMW! questa potrebbe essere la tua prossima moto, almeno le Honda di solito sono affidabili
                              fermo fermo, la moto come ho gi&#224; detto mi piace molto, ma su una trentina di moto che ho avuto in 30 anni, l'unica che son riuscito a rompere &#232; stato un vfr del 95(quello con gi&#224; il doppio faro), a 3000 km mi si sono sbriciolate le cammes x un diffetto di trattamento (stessa storia dei primi vfr) e te sai che io non dico cazzate
                              Last edited by bituono; 25-06-09, 19:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono View Post
                                fermo fermo, la moto come ho gi? detto mi piace molto, ma su una trentina di moto che ho avuto in 30 anni, l'unica che son riuscito a rompere ? stato un vfr del 95(quello con gi? il doppio faro), a 3000 km mi si sono sbriciolate le cammes x un diffetto di trattamento (stessa storia dei primi vfr) e te sai che io non dico cazzate
                                IO ho fuso la testata ad una Hornet 600......

Comment

X
                                Working...
                                X