Originally posted by firebladexrr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo vfr 1200!!!!!!
Collapse
X
-
il fatto che non segua (a parte la disposizione del motore) l'ultima VFR (x me oltre che inguardabile , inutile sia come moto da turismo che come sportiva)è il motivo che piace a me e piacerà a molti bmwisti(così leggo in un'altro forum), spero solo che come prezzo si discosti da bmw, se no l'intaresse sarebbe vano
PS: peccato che non hanno copiato anche il duolever, ormai che c'erano peccato perchè staccarsi da questo sistema, x me(come x altri che ce l'hanno) sarà difficileLast edited by bituono; 25-06-09, 15:59.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postinteressa anche a me, che non capisco proprio perchè non abbiano messo una bella catena.
per me per una moto turistica la catena è un'autentica e insensata puttanata, non ha motivo di esistere.al cardano cambi l'olio ogni 10 o 20 mila km e sei a posto.
se un motore nasce per un'utilizzo con la finale a catena e poi si adatta al turismo si può acettare, ma se si pensa di fare un motore per il turismo se chi lo progetta è un pelo intelligente lo fa a cardano che benefici porta la catena in una turistica?è da ungere, da pulire, da controllare ed eventualmente tirareLast edited by fiddler_jones; 25-06-09, 16:56.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Certo che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
A me non sembra affatto brutta,sicuramente non più brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe più comoda che sportiva.
Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
Un pò di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare già nella foto in strada è più bella..
Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perchè non servono a una cippa
Comment
-
Originally posted by lepro View PostCerto che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa
Meno male qui o le cose sono sportive al massimo o nulla!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by lepro View PostCerto che appena honda fa qualcosa di nuovo tutti a tirar mer..
A me non sembra affatto brutta,sicuramente non pi? brutta di altre tourer,sicuramente qualcosa di nuovo nella categoria e finalmente sembrerebbe pi? comoda che sportiva.
Con quella di prima non facevi ne uno ne l'altro.
Un p? di ragionevolezza ragazzi guardatela almeno 2 gg prima di cominciare a sparare gi? nella foto in strada ? pi? bella..
Anche la scelta del 1200 e del cardano sono giuste per questo tipo di moto ma non avra sotto 170cv come ha sparato qualcuno anche perch? non servono a una cippa
si in quest'ottica hai ragione, in fondo nemmeno il bmw rt ? bello, ma deve fare bene il proprio lavoro, quindi una tourer deve essere protettiva, consumare poco, agile il giusto, buona coppia, stabile anche coi bagagli e col cardano
Comment
-
ma caspita la vfr la fanno da 23 anni, le caratteristiche che l'hanno resa famosa sono stati i 100 cavalli alla ruota con dei gran medi e un buon allungo, peso sotto i 230kg, v4 a 90°, distribuzione a cascata di ingranaggi...già la v-tec ha un pò rinnegato le origini con un peso oltre i 240 kg, il v-tec che è una complicazione inutile e senza il fischio delizioso della distribuzione ad ingranaggi...questa nuova non c'entra proprio niente con le progenitrici...ma c'era proprio bisogno di chiamarla vfr?!?
l'avrei apprezzata se l'avessero annunciata come la nuova pan european-R tanto il peso sarà più o meno quello...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA te piacciono le BMW! questa potrebbe essere la tua prossima moto, almeno le Honda di solito sono affidabiliLast edited by bituono; 25-06-09, 19:33.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postfermo fermo, la moto come ho gi? detto mi piace molto, ma su una trentina di moto che ho avuto in 30 anni, l'unica che son riuscito a rompere ? stato un vfr del 95(quello con gi? il doppio faro), a 3000 km mi si sono sbriciolate le cammes x un diffetto di trattamento (stessa storia dei primi vfr) e te sai che io non dico cazzate
Comment
X
Comment