io penso che in una moto del genere l'importante è il motore...la linea dev'essere gradevole ma nulla di più, la praticità la comodità e il motore sono il fondamento....l'attuale non è ne carne ne pesce....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo vfr 1200!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmi pare che invece sia l'unica cosa bella, il cardano ? l'unica cosa che rimpiango della bmw, per turismo non c'? di meglio
il vantaggio del cardano oltre al fatto di non dover sostituire la catena e la corona dopo un tot di km quale sarebbe? lo chiede perch? non sono afferrato in materia e mi interessa conoscere le differenze anche a livello di guida
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pierry View Postil vantaggio del cardano oltre al fatto di non dover sostituire la catena e la corona dopo un tot di km quale sarebbe? lo chiede perch? non sono afferrato in materia e mi interessa conoscere le differenze anche a livello di guida
Comment
-
ma che rutto di moto è?!?!?!
sembra un bisonte...quando uno dei pregi del v4 dovrebbe essere proprio la snellezza...poi 1200cc...era proprio quello che mancava...bah
Comment
-
Originally posted by jack View Postrobb? questa in foto appare na monnezza....ma con tutto il rispetto la multirutto ? davvero la cosa pi? brutta mai prodotta dall'ingegno umano
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTi ammutolisco subito
Dilettante
Originally posted by vfr'89 View Postjack giuro che piuttosto che comprare questa vfr sono addirittura disposto a prendermi una multirutto e una paso 750...
Comment
X
Comment