Finalmente, mi piace, peccato abbiano copiato un bel p? il BMW Ks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo vfr 1200!!!!!!
Collapse
X
-
Cavolo ma allora è rimasta quasi tale e quale al modellino super futuristico che avevano presentato e hanno confermato che la cilindrata è 1200.
Ho visto anche un cardano li....
A me piace linea molto moderna e sportiva al tempo stesso, è proprio un bel mezzo ora si che Honda ha una Touring da fare invidia a BMW.
-
Originally posted by bituono View PostFinalmente, mi piace, peccato abbiano copiato un bel p? il BMW Ks
http://www.motociclismo.it/foto/inde...n&image=02.jpg
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostCavolo ma allora ? rimasta quasi tale e quale al modellino super futuristico che avevano presentato e hanno confermato che la cilindrata ? 1200.
Ho visto anche un cardano li....
A me piace linea molto moderna e sportiva al tempo stesso, ? proprio un bel mezzo ora si che Honda ha una Touring da fare invidia a BMW.
sicuramente avran fatto una gran moto, ma stavolta han copiato un bel p?!! il cardano sembra il mio
Comment
-
effettivamente ricalca molto il bmw k 1300 R, a parte la solita forcella avveniristica tedesca, sperando pero' in un peso piu' contenuto della germanica rivale, e magari con equivalente potenza(173 CV)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by bituono View Postguarda meglio, ? pi? vicina al KS che al KGT
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Posta vederla cosi ? bruttissima, a mio parere il peggior mezzo che honda potesse concepire, anche peggio del dn01
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ma vedi, la cbr 2008 a differenza di tutti che inizialmente la videro brutta per poi aprrezzarla a me piacque subito, era il concetto di superbike che aspettavo da una moto di quella categoria, corta, codino stretto e scarico basso(che mi piace x questione di gusti), x nn parlare poi della versione da pista che mi faceva davvero arrapare, invece questa nuova vfr nn mi piace, al contrario mi piace tanto il modello attuale
Comment
X
Comment