Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo ma allora è rimasta quasi tale e quale al modellino super futuristico che avevano presentato e hanno confermato che la cilindrata è 1200.
Ho visto anche un cardano li....
A me piace linea molto moderna e sportiva al tempo stesso, è proprio un bel mezzo ora si che Honda ha una Touring da fare invidia a BMW.
effettivamente ricalca molto il bmw k 1300 R, a parte la solita forcella avveniristica tedesca, sperando pero' in un peso piu' contenuto della germanica rivale, e magari con equivalente potenza(173 CV)...
Io dico che v? a rivaleggiare con entrambe, ci sono 2 moto diverse con la stessa base tecnica in quelle foto, anche la didascalia conferma una versione tourer stile Pan-European e un altra pi? sportiva detta VFR.
a vederla cosi ? bruttissima, a mio parere il peggior mezzo che honda potesse concepire, anche peggio del dn01
Esatto ? brutta quanto la CBR 1000 08 quando la presentarono, per quello mi piace perch? non ? scontata come si crede, poi pian piano la gente ci fa l'occhio.
ma vedi, la cbr 2008 a differenza di tutti che inizialmente la videro brutta per poi aprrezzarla a me piacque subito, era il concetto di superbike che aspettavo da una moto di quella categoria, corta, codino stretto e scarico basso(che mi piace x questione di gusti), x nn parlare poi della versione da pista che mi faceva davvero arrapare, invece questa nuova vfr nn mi piace, al contrario mi piace tanto il modello attuale
Comment