Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale pompa per migliorare la frenata..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirs76 View Post
    Bella da vedere, ma in gara non ne ho viste montate molte, quindi sulle prestazioni non mi pronuncio.

Sinceramente mi sembra un po' troppo da "bar".

Io andrei pi? sulla sostanza! ....brembo.
    ?

da bar??

ricavata dal pieno, leggerissima, interamente revisionabile e disponibile qualsiasi ricambio.... puoi variare l'interasse a tuo piacimente e hai la leva regolabile....

Comment

• Font Size
      Bella da vedere, ma in gara non ne ho viste montate molte, quindi sulle prestazioni non mi pronuncio.

Sinceramente mi sembra un po' troppo da "bar".

Io andrei pi? sulla sostanza! ....brembo.
      Me lo chiedevo anche io..... nelle gare non le ho mai viste montate,.... ci sar? un motivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Me lo chiedevo anche io..... nelle gare non le ho mai viste montate,.... ci sar? un motivo.
        ha poco valore il vederlo in gara o meno un prodotto, con quello che costa sta pompa conviene montare una classica brembo 19*20

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          ?

da bar??

ricavata dal pieno, leggerissima, interamente revisionabile e disponibile qualsiasi ricambio.... puoi variare l'interasse a tuo piacimente e hai la leva regolabile....

...fa anche il caff??
          ...devi frenare! ...mica portarla fuori a cena!!!!

Comment

• Font Size
            ...fa anche il caffè?
            ...devi frenare! ...mica portarla fuori a cena!!!!

si infatti olte al serbatoio dell' olio ha il contenitore per il caffe'

come dice jack il problema e' il prezzo e magari la reperibilita' dei pezzi di ricambio nelle piste...
            Last edited by leot_21; 24-06-09, 10:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ha poco valore il vederlo in gara o meno un prodotto, con quello che costa sta pompa conviene montare una classica brembo 19*20
              jack con 50 euro in + metti la brembo 19x18 che rispetto alla 19x20 ? n'attra cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                jack con 50 euro in + metti la brembo 19x18 che rispetto alla 19x20 ? n'attra cosa
                si ma ? pi? aggressiva e se non c'? un'uso molto pistaiolo ? meglio la 20....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  si ma ? pi? aggressiva e se non c'? un'uso molto pistaiolo ? meglio la 20....
                  io vado anche su strada, diciamo + strada che pista e ti posso assicurare che quando ti fai qlc passo con andatura allegra ? una goduria sentire la moto che frena da d/i/o sfiorando a malapena la leva freno

Comment

• Font Size
                    io vado anche su strada, diciamo + strada che pista e ti posso assicurare che quando ti fai qlc passo con andatura allegra ? una goduria sentire la moto che frena da d/i/o sfiorando a malapena la leva freno
                    in effetti credo si tratti solo di farci l'abitudine

Comment

• Font Size
                      e una brembo 19 rcs???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        magari considera ke costa pi? del doppio di una brembo normale (non rcs fichetta).....

Comment

• Font Size
                          Brembo 19*20 ad occhi chiusi!
                          Se vuoi/puoi spendere qualcosa in + allora la RCS, ma non ? obblgatorio

Qualsiasi pompa tu scelga cmq che sia nuova e soprattutto non tarocca!

Comment

• Font Size

io ho la irc che potrei usare in 18 o 20, usata dall'inizio la 18 x 300 km in strada e sentire la moto che frena al tocco ? impareggiabile, in pista con tubi in treccia, brembo sc e rbf 660 ? il massimo che si possa ottenere da una frenata, con 170 euro mi sono portato a casa pompa completamente ricavata dal pieno, due leve da 18 e 20 e considerate che la 18 ? quella alleggerita, forata e serigrafata, idrostop e vaschetta olio spedizione inclusa, ho fatto un grosso affare, le concorrenti a quei prezzi ti vendono le forgiate, poi x rimanere in tema appoggio in pieno goldrake, a me la modulabilit? nn interessa, me la modulo io la pompa freno a mano, a me interessa solo che faccia egregiamente il suo lavoro e cio? frenare forte

Comment

X
                            Working...
                            X