Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR 03 forcella a pacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 600 RR 03 forcella a pacco

girando in pista ho visto che nelle frenate la torcella va a pacco prova ne ? la fascetta dello stelo attaccata alla piastra inferiore di sterzo e naturalmente l'effetto durante la frenata ? quello di scomporre la moto... la forcella ? stata modificata con molle e olio wp ma non da me ? non conosco esattamente il titpo di molla, posso fare qualcosa per evitare questa situazione? in precedenza avevo un maggior precarico della forca ma non mi trovavo a guidare...

• Font Size
    Originally posted by gogo View Post
    girando in pista ho visto che nelle frenate la torcella va a pacco prova ne ? la fascetta dello stelo attaccata alla piastra inferiore di sterzo e naturalmente l'effetto durante la frenata ? quello di scomporre la moto... la forcella ? stata modificata con molle e olio wp ma non da me ? non conosco esattamente il titpo di molla, posso fare qualcosa per evitare questa situazione? in precedenza avevo un maggior precarico della forca ma non mi trovavo a guidare...
    se avevi gi? provato a precaricare e dopo per? non ti trovavi.....si ? molto facile che ci voglia delle molle co un k maggiore

Comment

• Font Size
      Puoi provare a chiudere ul po di compressione e vedere se ti trovi meglio

Comment

• Font Size
        ptovero a ripartire da capo con le reglolazioni altrimenti dovrò aprire la fork

Comment

• Font Size
          Hai per caso sfilato gli steli della forcella?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se avevi gi? provato a precaricare e dopo per? non ti trovavi.....si ? molto facile che ci voglia delle molle co un k maggiore
            Quoto. Che sag hai?

Comment

• Font Size
              no gli steli non li ho sfilati e il sag credo sia vicino a quello standard dato che ho riportato il precarico alle tacche di origine

Comment

• Font Size
                ciao, per quella moto almeno ci volgiono molle con k 92.5,non so che molle tu abbia, io avevo le k 95 e mi trovavo ok.............facci sapere di piu'....................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gogo View Post
                  no gli steli non li ho sfilati e il sag credo sia vicino a quello standard dato che ho riportato il precarico alle tacche di origine
                  Sei un po' vago: misura per bene e dicci

Comment

• Font Size
                    c'e' da dire che se e' piu' di un anno che hai la modifica o molti km, una pulizia e cambio olio non farebbe male... cosi' controlli pure il k delle molle e il giusto livello di olio

Comment

X
                    Working...
                    X