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CBR 600 RR 03 forcella a pacco

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    #1

    CBR 600 RR 03 forcella a pacco

    girando in pista ho visto che nelle frenate la torcella va a pacco prova ne ? la fascetta dello stelo attaccata alla piastra inferiore di sterzo e naturalmente l'effetto durante la frenata ? quello di scomporre la moto... la forcella ? stata modificata con molle e olio wp ma non da me ? non conosco esattamente il titpo di molla, posso fare qualcosa per evitare questa situazione? in precedenza avevo un maggior precarico della forca ma non mi trovavo a guidare...

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    #2
    Originally posted by gogo View Post
    girando in pista ho visto che nelle frenate la torcella va a pacco prova ne ? la fascetta dello stelo attaccata alla piastra inferiore di sterzo e naturalmente l'effetto durante la frenata ? quello di scomporre la moto... la forcella ? stata modificata con molle e olio wp ma non da me ? non conosco esattamente il titpo di molla, posso fare qualcosa per evitare questa situazione? in precedenza avevo un maggior precarico della forca ma non mi trovavo a guidare...
    se avevi gi? provato a precaricare e dopo per? non ti trovavi.....si ? molto facile che ci voglia delle molle co un k maggiore

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      #3
      Puoi provare a chiudere ul po di compressione e vedere se ti trovi meglio

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        #4
        ptovero a ripartire da capo con le reglolazioni altrimenti dovrò aprire la fork

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          #5
          Hai per caso sfilato gli steli della forcella?

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se avevi gi? provato a precaricare e dopo per? non ti trovavi.....si ? molto facile che ci voglia delle molle co un k maggiore
            Quoto. Che sag hai?

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              #7
              no gli steli non li ho sfilati e il sag credo sia vicino a quello standard dato che ho riportato il precarico alle tacche di origine

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                #8
                ciao, per quella moto almeno ci volgiono molle con k 92.5,non so che molle tu abbia, io avevo le k 95 e mi trovavo ok.............facci sapere di piu'....................

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                  #9
                  Originally posted by gogo View Post
                  no gli steli non li ho sfilati e il sag credo sia vicino a quello standard dato che ho riportato il precarico alle tacche di origine
                  Sei un po' vago: misura per bene e dicci

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                    #10
                    c'e' da dire che se e' piu' di un anno che hai la modifica o molti km, una pulizia e cambio olio non farebbe male... cosi' controlli pure il k delle molle e il giusto livello di olio

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