girando in pista ho visto che nelle frenate la torcella va a pacco prova ne ? la fascetta dello stelo attaccata alla piastra inferiore di sterzo e naturalmente l'effetto durante la frenata ? quello di scomporre la moto... la forcella ? stata modificata con molle e olio wp ma non da me ? non conosco esattamente il titpo di molla, posso fare qualcosa per evitare questa situazione? in precedenza avevo un maggior precarico della forca ma non mi trovavo a guidare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 RR 03 forcella a pacco
Collapse
X
-
Originally posted by gogo View Postgirando in pista ho visto che nelle frenate la torcella va a pacco prova ne ? la fascetta dello stelo attaccata alla piastra inferiore di sterzo e naturalmente l'effetto durante la frenata ? quello di scomporre la moto... la forcella ? stata modificata con molle e olio wp ma non da me ? non conosco esattamente il titpo di molla, posso fare qualcosa per evitare questa situazione? in precedenza avevo un maggior precarico della forca ma non mi trovavo a guidare...
-
-
ciao, per quella moto almeno ci volgiono molle con k 92.5,non so che molle tu abbia, io avevo le k 95 e mi trovavo ok.............facci sapere di piu'....................
Comment
-
-
c'e' da dire che se e' piu' di un anno che hai la modifica o molti km, una pulizia e cambio olio non farebbe male... cosi' controlli pure il k delle molle e il giusto livello di olio
Comment
X
Comment