Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie sbk è seee magari te con me sei sempre troppo buono
quest anno i fondi neri li ho messi x la hornet della mia signora,non me ne pento assulutamente per carità visto che ci sono spesso e volentieri sopra (alla seicentina e alla signora ) ma certo che le cose che volevo fare me le sono tenute nella mia testa in primis carena in vtr e 2 marchesini
invece..... quasi di serie ....arrow scatalizzato aperto,tubi ai freni,gomme adeguate e taanta cura con una buona messa a punto dal motore messo al banco prova e alle sospensioni regolate la lanci
grazie sbk ? seee magari te con me sei sempre troppo buono
quest anno i fondi neri li ho messi x la hornet della mia signora,non me ne pento assulutamente per carit? visto che ci sono spesso e volentieri sopra (alla seicentina e alla signora ) ma certo che le cose che volevo fare me le sono tenute nella mia testa in primis carena in vtr e 2 marchesini
invece..... quasi di serie ....arrow scatalizzato aperto,tubi ai freni,gomme adeguate e taanta cura con una buona messa a punto dal motore messo al banco prova e alle sospensioni regolate la lanci
ehi bosco, hai un MP, abbiamo la stessa moto e avrei un p? di cosette da chiederti!
si ma anche prima usavo dunlop... la met? dei piloti le usa e comunque anche pirelli e metzeler sono sempre competitive...
una gomma f? l'altra...
ciao ciao
Comment