Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi CBR1000RR 08-09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi CBR1000RR 08-09

    Ragazzi, dato che vorrei cambiare lo scaldabagno originale, mi sono messo a cercare sulla rete se ci fosse qualche scarico che mi potesse piacere come forma...b? gli unici che mi fanno impazzire sono lo yoshimura (che peraltro da anche la paratia per coprire il buco) ed anche l'akrapovic. Ho scoperto per? che, guarda un p? la sfiga, nessuno dei due ? omologato per l'uso in strada. Ci tengo a precisare che dalle mie parti ? importantissimo che sia omologato lo scarico dato che la polizia si accanisce con i motociclisti. Avete consigli su qualche scarico che sia bello e anche civile (non disdegno anche che magari sia economico anche se nn mi faccio troppi problemi). Mi raccomando postate molte foto anche di vostre moto con su lo scarico....grazie.
    Cmq i requisiti importanti sono: solo il terminale - per di + omologato con db-killer estraibile.

    Help me!!!!

  • Font Size
    #2
    che io sappia l'akra è omologato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'akra omologato viene dato con il serpentone CON il catalizzatore e la predispozizione x la valvola

      se vuoi fare un bel lavoro basta spendere compra l'akra omologato + a parte come ricambio il serpentone racing che è SENZA catalizzatore e SENZA valvola ........ tutto cio costa una fortuna ma però hai l'akra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by testuya View Post
        Ragazzi, dato che vorrei cambiare lo scaldabagno originale, mi sono messo a cercare sulla rete se ci fosse qualche scarico che mi potesse piacere come forma...b? gli unici che mi fanno impazzire sono lo yoshimura (che peraltro da anche la paratia per coprire il buco) ed anche l'akrapovic. Ho scoperto per? che, guarda un p? la sfiga, nessuno dei due ? omologato per l'uso in strada. Ci tengo a precisare che dalle mie parti ? importantissimo che sia omologato lo scarico dato che la polizia si accanisce con i motociclisti. Avete consigli su qualche scarico che sia bello e anche civile (non disdegno anche che magari sia economico anche se nn mi faccio troppi problemi). Mi raccomando postate molte foto anche di vostre moto con su lo scarico....grazie.
        Cmq i requisiti importanti sono: solo il terminale - per di + omologato con db-killer estraibile.

        Help me!!!!
        ciao , scusa ti faccio una domanda al volo fuori discussione......com'? l'abs??

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ABS secondo me è una grandissima innovazione per il semplice motivo che io uso molto di + la moto in strada che in pista...e in strada serve tantissimo...prova a frenare forte con del breccino a terra...io ho rischiato molte volte, quando avevo il 600 chiaramente senza abs, di cadere a terra...poi per quanto riguarda la pista ci sono pareri diversi nel senso che ci sono persone che lamentano il fatto che pesi 10 kg in +...io in pista nn vado a cercare il tempo, mi vado a divertire, per questo nn sento i 10 kg in + (anche perchè non ho mai provato la versione senza abs). Poi ti posso garantire che anche con questi 10 kg in +, questa moto non è per niente pesante, secondo me grazie alla precisa centralizzazione delle masse. Per me va un gran BRAVO alla Honda che ha fatto una moto veramente sfruttabile. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ABS ? una bella innovazione anche se la senti molto pi? su strada e su percorsi con poca aderenza....Basta vedere la differenza di frenata sul bagnato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anchio avrei voluto provare la versione abs ma haime quest anno niente honda days che tristezza che amarezza....

              sicuramente il C-ABS di honda è qualcosa di davvero molto appunto x una moto da uso pista.... ma avrei voluto provare anchio se è cosi poco invadente come dicono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io nn ho mai avvertito il suo funzionamento...è del tutto normale, come se avessi un impianto tradizionale...per me nn cambia nulla come sensazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by testuya View Post
                  Io nn ho mai avvertito il suo funzionamento...? del tutto normale, come se avessi un impianto tradizionale...per me nn cambia nulla come sensazioni.
                  lo immaginavo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X