lunedi al quarto giro, ore 11.30 passate da qualche minuto sono scivolato alla curva 2 di magione, i vecchi box x capirci, sia chiaro che nn sono un velocista ed era la seconda volta che entravo in pista sempre a magione, ma l'altra volta con i supercorsa pro stradali ci entravo anche pinzato e nn ho mai avuto problemi, anzi era una delle curve che mi riusciva meglio, stavolta ero gommato k2 k2 ma il problema nn ? la scivolata, ? solo che nn ho sentito scivolare ne il posteriore ne l'anteriore, mi sono accorto di aver perso la moto quando ho sentito il carter grattare e io nn mi sono fatto praticamente niente come se gossi gi? sdraiato prima di scivolare, che ne pensate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi a capire
Collapse
X
-
se eri già al quarto giro direiche le gomme erano in temperatura, quindi da escludere questa cosa, che pressioni tenevi prima di entrare a freddo?
la seconda curva si è piuttosto inclinati ma non c'è molta velocità... non vedendoti non saprei spiegare la cosa... cmq le gomme sono ottime strano che non le abbia sentite partire.
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
2.1 ant e 1.9 post, xo io peso pure 100 e rotti kg quindi anche io penso che le pressioni erano ok, l'unica cosa che sono state fatte con un manometro da kart di un mio amico, anche tutti gli altri hanno usato lo stesso manometro e si d'accordo che oltre ad uno solo che girava come me grosso modo gli altri erano abbastanza piu lenti, ma se fossero state sballate le pressioni sulla mia dovevano essere anche le altre sballate, io l'unica cosa che mi ricordo bene e che sentivo la saponetta strusciare con il ginocchio largo, poi mano a mano ho stretto la gamba fino a sentirla aderire alla carena e dopo una frazione di secondo sono cadutoLast edited by motociclistascar; 20-06-09, 09:21.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Post2.1 ant e 1.9 post, xo io peso pure 100 e rotti kg quindi anche io penso che le pressioni erano ok, l'unica cosa che sono state fatte con un manometro da kart di un mio amico, anche tutti gli altri hanno usato lo stesso manometro e si d'accordo che oltre ad uno solo che girava come me grosso modo gli altri erano abbastanza piu lenti, ma se fossero state sballate le pressioni sulla mia dovevano essere anche le altre sballate, io l'unica cosa che mi ricordo bene e che sentivo la saponetta strusciare con il ginocchio largo, poi mano a mano ho stretto la gamba fino a sentirla aderire alla carena e dopo una frazione di secondo sono caduto
Comment
-
ma guarda siceramente non saprei..magari la cosa sta in un errore tuo..o qualcosaltro??? non conosco magione.. pero da come dici le gomme erano in temperatura eri gia in piega.. e poi sei scivolato!!! umm le gomme erano nuove usate?? tante possono essere le variabili!!Last edited by SPINORR; 20-06-09, 09:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by spino46 View Postma guarda siceramente non saprei..magari la cosa sta in un errore tuo..o qualcosaltro??? non conosco magione.. pero da come dici le gomme erano in temperatura eri gia in piega.. e poi sei scivolato!!! umm le gomme erano nuove usate?? tante possono essere le variabili!!
avevano una decina di giri prima che le montassi io
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Beh...se l'impressione è che il ginocchio si sia ritirato prima di cadere hai semplicemente piegato troppo e magari ad una velocità troppo elevata per quella curva e sei andato giù...nn c'è nulla da capire...
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostBeh...se l'impressione ? che il ginocchio si sia ritirato prima di cadere hai semplicemente piegato troppo e magari ad una velocit? troppo elevata per quella curva e sei andato gi?...nn c'? nulla da capire...
Comment
X
Comment