quoto tutti
aggiungo che per il saltellamento al posteriore, oltre al modo in cui rilasci la frizione, conta anche la tensione della catena: se troppo lenta i saltellamenti si innescano con maggior facilit?.
Inoltre, tralasciando il mono (perch? mi sembra che i problemi maggiori tu li abbia davanti), poca compressione e/o molla all'anteriore favoriscono il saltellamento posteriore. Tornerebbe anche il discorso delle vibrazioni davanti, perch? avvicinandoti al fine corsa la sospensione non lavora pi?, quindi le buche/avvallamenti in staccata sono assorbiti dalla gomma e per quel poco che pu? dal tampone.
aggiungo che per il saltellamento al posteriore, oltre al modo in cui rilasci la frizione, conta anche la tensione della catena: se troppo lenta i saltellamenti si innescano con maggior facilit?.
Inoltre, tralasciando il mono (perch? mi sembra che i problemi maggiori tu li abbia davanti), poca compressione e/o molla all'anteriore favoriscono il saltellamento posteriore. Tornerebbe anche il discorso delle vibrazioni davanti, perch? avvicinandoti al fine corsa la sospensione non lavora pi?, quindi le buche/avvallamenti in staccata sono assorbiti dalla gomma e per quel poco che pu? dal tampone.
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