Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi saltella tutto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...A me la cosa da da pensare...

Hai detto che sei già stato in pista... in quella stessa pista?

Hai detto che la moto la prima volta si è comportata benissimo...

Mi viene in testa quel che è successo a un amico e provo ad indagare...

La Prima volta che sei andato in pista.. hai seguito il consiglio di qualcuno mettendo delle pastiglie molto performanti? Hai tirato diverse frenate all'ultimo.... In sintesi.. non è che hai riscaldato così tanto i dischi che li hai rovinati (ovalizzati ad esempio)... può succedere.. falli controllare (o controllali tu... per farlo in casa, sollevi la ruota anteriore e lateralmente poggi un fermo sul disco... e fai ruotare la ruota pian piano.. anche ad occhio puoi accorgerti se il disco è storto.. ma col fermo poggiato sul disco vedrai lo stesso allontanarsi e riavvicinarsi... beh.. quello non è un bel segno )....
    Last edited by SBK-Sp; 19-06-09, 23:08.

Comment

• Font Size
      se son ovalizzati...me ne accorgo anche in strada??!?cmq le pasticche sono sempre le originali...non le ho cambiate..

Comment

• Font Size
        Secondo me deivi aprire un poco l registri dell'estensione di sicuro quando freni forte la forcella ti rimane a pacco perch? troppo frenata e inizia a saltellare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tappino View Post
          forse saranno le pasticche originali..
          cmq non frena granche sta moto..secondo me...
          CONSIGLIO

ho la tua stessa moto e per quello che riguarda il comparto freni fanno e da urlo!!! Io ho messo solo tubi in treccia. Ah la pasticche originali Honda per quel che se ne dica sono tra le migliori!!!

Il problema della vibrazione all'anteriore me lo sono ritrovato pure io a volte ma una vibrazione di frenata non di forcella.

Per quello che rigurada il mono che saltella aiutati di pi? con la frizione. Poi il problema ? nel cercare un setting delle sospensioni e non ? facile...

Comment

• Font Size
            a pacco non credo...ho messo il "leghino" sulla forcella per vedere dove mi arriva...manca sempre quasi 2cm ad arrivar a pacco...

Comment

• Font Size
              a pacco non credo...ho messo il "leghino" sulla forcella per vedere dove mi arriva...manca sempre quasi 2cm ad arrivar a pacco...
              se hai il 600 rr o il 1000 rr a 2 cm sei gi? a pacco

Comment

• Font Size
                allora sei a pacco.... ? lo spessore del tampone interno, ed ? di quella misura circa.

Comment

• Font Size
                  forse saranno le pasticche originali..
                  cmq non frena granche sta moto..secondo me...
                  secondo me son le pasticche originali, il discorso del tremare un po' all'anteriore lo faceva anche il mio 636 con le pasticche originali, poi misi le sbs dua carbon e il problema spari'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    allora sei a pacco.... ? lo spessore del tampone interno, ed ? di quella misura circa.

io ero l'altro giorno da simone (Dcorsa)...e io sono a 1,8.....quindi a 2 non 6 a pacco...chi ci corre arriva anke a 1,6

Comment

• Font Size
                      io l'ho detto a occhio e croce...cmq oggi misuro la distanzzA!!!

Comment

• Font Size
                        dcomuqneu ti ripeto il concetto...il saltellio all-anteriore lo fanno quasi tutti i cbr con assetto di base ke e' troppo rigido....anke a me all'inizio...poi lavorando sulle forcelle e mono era quasi scomparso...ora invece ho cambiato mono e forcelle e non c'e' piu niente ovviamente

Comment

• Font Size
                          eh beh..cambiando ? tutta un altra storia immagino!!!

Comment

• Font Size
                            ? molto fastidioso...arrivi in staccata e senti vibrare l'anteriore...devo rilasciare quel mezzo secondo e attaccarmi di nuovo ai freni...

Comment

• Font Size
                              ? molto fastidioso...arrivi in staccata e senti vibrare l'anteriore...devo rilasciare quel mezzo secondo e attaccarmi di nuovo ai freni...
                              prova a ammorbidire e vedrai ke non te lo fara' piu...o almeno lo noterai molto meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                io ero l'altro giorno da simone (Dcorsa)...e io sono a 1,8.....quindi a 2 non 6 a pacco...chi ci corre arriva anke a 1,6
                                Anche perch? nelle modifiche tolgono i tamponi di finecorsa Comunque prova a sfrenare un poco il ritorno e vedrai che la cosa migliora e di parecchio

Comment

X
                                Working...
                                X