Sulla mia CBR 600 07 ho fatto fare la forcella con kit Ohlins, vengo al punto, quello che mi aveva fatto il lavoro mi aveva fatto un setting che di base sarebbe stato buono per il mugello, siccome faccio anche strada e qui in zona tra buche e tombini e strada dissestata ? un patire ho deciso di ammorbidirla un p?.
Ho verificato a quanto aveva registrato l'estensione e la compressione, 1,5 giri da tutto chiuso per entrambi, ho deciso di portarlo a 2 entrambi e effettivamente staticamente si sente la differenza.
Ora secondo voi ho esagerato a mettere mano da subito ad entrambi?
Altra cosa nell'uscire dalle curve ho sempre avuto un problema che l'anteriore allargasse un p? ...
ovviamente attendo di provare la moto ma nel frattempo se avete qualche suggerimento ben venga. Io di solito le sospensioni non le tocco mai....
Ho verificato a quanto aveva registrato l'estensione e la compressione, 1,5 giri da tutto chiuso per entrambi, ho deciso di portarlo a 2 entrambi e effettivamente staticamente si sente la differenza.
Ora secondo voi ho esagerato a mettere mano da subito ad entrambi?
Altra cosa nell'uscire dalle curve ho sempre avuto un problema che l'anteriore allargasse un p? ...
ovviamente attendo di provare la moto ma nel frattempo se avete qualche suggerimento ben venga. Io di solito le sospensioni non le tocco mai....
Comment