Originally posted by spino46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come fate a comprare prodotti....
Collapse
X
-
-
cheppalle mi inizio a stancare...tra qualche 10 pag uno che s? un po di storia uscir? con qualche frase esatta,storica e indiscutibile...a quel punto nessun utente(in primis il mod)non risponderanno,questo finisce a pag2000000 e tra 2 giorni via con altre cagate...vabb? capisco lo stress provocato da desmo16rr in casa,con le sue valuazioni....ma che
in ogni caso il colmo...UN ITALIANO CHE SPARLA DI UN'ALTRA NAZIONE...
dai jack tira fuori che la ducazzi spa ? di tutti,su desmo vieni a confermare noie di moto nostrane da 60k...cos? chiude pure questo
Comment
-
Originally posted by ONY View Postcheppalle mi inizio a stancare...tra qualche 10 pag uno che s? un po di storia uscir? con qualche frase esatta,storica e indiscutibile...a quel punto nessun utente(in primis il mod)non risponderanno,questo finisce a pag2000000 e tra 2 giorni via con altre cagate...vabb? capisco lo stress provocato da desmo16rr in casa,con le sue valuazioni....ma che
dai jack tira fuori che la ducazzi spa ? di tutti,su desmo vieni a confermare noie di moto nostrane da 60k...cos? chiude pure questo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ONY View Postcheppalle mi inizio a stancare...tra qualche 10 pag uno che s? un po di storia uscir? con qualche frase esatta,storica e indiscutibile...a quel punto nessun utente(in primis il mod)non risponderanno,questo finisce a pag2000000 e tra 2 giorni via con altre cagate...vabb? capisco lo stress provocato da desmo16rr in casa,con le sue valuazioni....ma che
poi ho letto una seconda volta.
ho riletto un'altra volta.
e un'altra volta ancora.
ma non ci ho capito un caxxo!
ma come minchia parli?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio