Originally posted by EMI R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda apri bene le orecchie !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostSe tu effettivamente rispondessi alle stronzate , affogheresti in un mare di autoquote...
ti connetti solo per quotarmi…...sei alla fruttaLast edited by Maoni; 23-06-09, 18:40.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postse ti impegnassi di pi? ad avvalorare le tue tesi, anzich? cercare in tutti i modi di smontare quelle degli altri?saresti di gran lunga pi? credibile
ti connetti solo per quotarmi?...sei alla frutta
era solo un test per vedere se eri ancora in vita
lo sei...
Comment
-
-
Originally posted by omez View Postne sei sicuro.... prova a fare un pò di conti e vedrai che ci siamo vicini...allle stesse cose che ha su l'Aprilia
Cmq meglio Jap motori super affidabili,e non mi si venga a dire guarda che in sbk a Spies si è rotto il motore più volte,perchè quelle non sono assolutamente moto derivate dalla serie,o meglio hanno le sembianze,sono prototipi,detto da Gresini in persona alla TV! "Team SBK Honda Cbr"Last edited by EMI R1; 23-06-09, 23:39.
Comment
-
vorrei concludere dicendo che la crisi c'e' ma non dobbiamo pagarla noi
dato che ogni volta che tutti e dico tutti tirano fuori una novita la pagiamo cara e salata
voglio pagare per quello che vale non per quello che dichiarano potenza compresa
un prezzo unificato per tutti non che in america perche il mercato e' piu vasto allora il prezzo e' piu basso e di molto ducati compresa
honda su dai ce la puoi fare piu consistenza in quello che fai
lo so ch equesto sara' lennesimo post lanciato in un mare di postlamentosi
pero dovevo sfogarmi
io continuo a coprare moto usate con 500/600 km sul groppone ormai la moda e prendere le moto e rivenderle dopo averle testate al bar
ps: riteniamoci piu fortunati dei cugini crossisti li si che vengono presi per il cul o 8000 euro per una moto con solo un pistone base e anche li le sosp vanno rifatte come le vendono sono dei pali della luce
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostSe credi che le Ohlins che monta Aprilia come del resto anche Ducati siano come quelle che compri after,te lo puoi sognare,detto anche da chi possiede 1098 S tricolore
Cmq meglio Jap motori super affidabili,e non mi si venga a dire guarda che in sbk a Spies si ? rotto il motore pi? volte,perch? quelle non sono assolutamente moto derivate dalla serie,o meglio hanno le sembianze,sono prototipi,detto da Gresini in persona alla TV! "Team SBK Honda Cbr"
Comment
-
Originally posted by genesis View Postno le honda a parte la c30 ciclisticamente intendo mono e forche
hanno fatto sempre un po cacare
dal mio punto di vista non che le altre marche facciano meglio
Comment
X
Comment