Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda apri bene le orecchie !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postembèh ?!?
volevi tenere un discorso all'assemblea degli industriali ?
Last edited by ultras998s; 19-06-09, 14:31.
Comment
-
Ma possibile... che si cada sempre in "relazioni" con i cugini di ducati? Il discorso era ben diverso e ben donde!
NO?
A me che in Jappone si parino il culo e che noi invece (da bravi esterofili) non solo ci mettiamo la vasellina ma ci si mette anche a 90... beh..... non me ne sbatte!
Io ho scelto la mia Honda perché adoro le BIcilindriche e volevo un prodotto poco commerciale e sopratutto che non mi creasse problemi! A quel punto la scelta era OVVIA!... Dite che dovevo andar a vedere la politica economica\protezionistica del jappone prima dell'acquisto?
Ma non diciamo baggianate! In jappone ci sono tutte le marche... ma con Honda,Suzuky, Kawa e Yamaha in casa... beh... non c'è molto spazio per le ducati (che oltretutto costano e arrivano in pochi esemplari... come al solito con una rete assistenza non sufficiente)..!
Comment
-
ma in parte sono daccordo, vedi il fatto dei tubi in treccia che si sa sono pi? sicuri e non capisco perch? si ostinino a metterli in gomma.
Ma sulle sospensioni tutto sommato non vanno male.
Almeno il mio fireblade adeguatamente settato fa un amore.
Discorso diverso per la mia R1 del 2002, quella si che era pericolosa con forcelle che andavano a pacco in staccata e posteriore che saltava a destra e sinistra senza considerare la scarsa frenata che aveva.
L'unico difetto che ho riscontrato ? un eccessivo Fading del freno anteriore nell'uso in pista ma ci sto lavorando su.
Comment
-
Originally posted by kawakle View Postma in parte sono daccordo, vedi il fatto dei tubi in treccia che si sa sono pi? sicuri e non capisco perch? si ostinino a metterli in gomma.
Ma sulle sospensioni tutto sommato non vanno male.
Almeno il mio fireblade adeguatamente settato fa un amore.
Discorso diverso per la mia R1 del 2002, quella si che era pericolosa con forcelle che andavano a pacco in staccata e posteriore che saltava a destra e sinistra senza considerare la scarsa frenata che aveva.
L'unico difetto che ho riscontrato ? un eccessivo Fading del freno anteriore nell'uso in pista ma ci sto lavorando su.
Comment
-
allora comprami un cbr 1000 09 a meno di 11000 io lo prendo subito un altro[/QUOTE]
Ciao a livello tecnico non mi esprimo (purtroppo probabilmente tu sei un ex tecnico dell'R&D Honda e ne sai a badilate)...ma sul fatto di tubi e mono...per strada (abito vicino al Costo)e ci andavo regolarmente prima che i pseudo pilotini della domenica si cimentassero con gare ssurde e ora ci son piu' pattuglie che moto...Non mi e' mai successo di arrivare lungo per colpa dei freni...(uso pure molto il cambio per rallentare la moto)e il mono l'ho trovato inconsistente solo in pista magari dopo 4 o 5 giri...a 2,5 al Mugello con moto standard...ciao
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View Postallora comprami un cbr 1000 09 a meno di 11000 io lo prendo subito un altro
Esatto! Andate a vedere il filmato di Giugovaz col Suzuki standard (che direi paragonabile a Honda) e poi mi dite se sono indispensabili i tubi in treccia o lo sospensioni fotoniche...
Comment
-
-
Bè non è una novità che le jap ci devi sempre le mani....parlo sopratutto in pista....in questo caso le italiane sono più avanti...e fatto un pò i conti per esempio nel caso io dovessi prendere l'aprilia...sarei a posto...ho solo da mettere le carene e basta....
x i tubi in treccia quasi tutte le italiane le hanno se non mi sbaglio
Comment
-
Originally posted by omez View PostB? non ? una novit? che le jap ci devi sempre le mani....parlo sopratutto in pista....in questo caso le italiane sono pi? avanti...e fatto un p? i conti per esempio nel caso io dovessi prendere l'aprilia...sarei a posto...ho solo da mettere le carene e basta....
x i tubi in treccia quasi tutte le italiane le hanno se non mi sbaglio
Comment
X
Comment