Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda apri bene le orecchie !!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Si ma con 20mila euro che costa l'Aprilia,una ad una Jap gli fai diverse cosine............
    ne sei sicuro.... prova a fare un p? di conti e vedrai che ci siamo vicini...allle stesse cose che ha su l'Aprilia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ho risposto alla stronzata, non dovevo ?

ah! tu quota solo quello che ti fa comodo...mi raccomando
      Se tu effettivamente rispondessi alle stronzate , affogheresti in un mare di autoquote...

Comment

• Font Size
        Ah...dimenticavo di dire del prezzo....nei concessionari della prov di vicenza...(sono 2)il prezzo senza rientro e' di 11.000?...in strada...ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          stai a vedere che oggi vengono fuori dei bei post interessanti e senza spam!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Se tu effettivamente rispondessi alle stronzate , affogheresti in un mare di autoquote...
            se ti impegnassi di più ad avvalorare le tue tesi, anziché cercare in tutti i modi di smontare quelle degli altri…saresti di gran lunga più credibile

ti connetti solo per quotarmi…...sei alla frutta
            Last edited by Maoni; 23-06-09, 18:40.

Comment

• Font Size
              se ti impegnassi di pi? ad avvalorare le tue tesi, anzich? cercare in tutti i modi di smontare quelle degli altri?saresti di gran lunga pi? credibile

ti connetti solo per quotarmi?...sei alla frutta
              sono passati giorni prima di quotarti.
              era solo un test per vedere se eri ancora in vita
              lo sei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                sono passati giorni prima di quotarti.
                era solo un test per vedere se eri ancora in vita
                lo sei...
                tranquillo !!!!

il mio encefalogramma somiglia ai tuoi grafici.....spara in alto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  ne sei sicuro.... prova a fare un pò di conti e vedrai che ci siamo vicini...allle stesse cose che ha su l'Aprilia
                  Se credi che le Ohlins che monta Aprilia come del resto anche Ducati siano come quelle che compri after,te lo puoi sognare,detto anche da chi possiede 1098 S tricolore
                  Cmq meglio Jap motori super affidabili,e non mi si venga a dire guarda che in sbk a Spies si è rotto il motore più volte,perchè quelle non sono assolutamente moto derivate dalla serie,o meglio hanno le sembianze,sono prototipi,detto da Gresini in persona alla TV! "Team SBK Honda Cbr"
                  Last edited by EMI R1; 23-06-09, 23:39.

Comment

• Font Size
                    dai su !!!!
                    le ohlins servono al bar, mica in pista (nel 99% dei casi )

vorrei sapere quanti sono quelli che ne sentolo la mancanza
                    Il mono di serie alla fine arrivi sempre a portarlo al limite e te ne accorgi, eccome se te ne accorgi

Comment

• Font Size
                      vorrei concludere dicendo che la crisi c'e' ma non dobbiamo pagarla noi
                      dato che ogni volta che tutti e dico tutti tirano fuori una novita la pagiamo cara e salata
                      voglio pagare per quello che vale non per quello che dichiarano potenza compresa
                      un prezzo unificato per tutti non che in america perche il mercato e' piu vasto allora il prezzo e' piu basso e di molto ducati compresa

honda su dai ce la puoi fare piu consistenza in quello che fai

lo so ch equesto sara' lennesimo post lanciato in un mare di postlamentosi
                      pero dovevo sfogarmi

io continuo a coprare moto usate con 500/600 km sul groppone ormai la moda e prendere le moto e rivenderle dopo averle testate al bar

ps: riteniamoci piu fortunati dei cugini crossisti li si che vengono presi per il cul o 8000 euro per una moto con solo un pistone base e anche li le sosp vanno rifatte come le vendono sono dei pali della luce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDREAHRC View Post
                        Perche' il tubo in gomma in strada nn funziona bene?
                        ASSOLUTAMENTE NO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Se credi che le Ohlins che monta Aprilia come del resto anche Ducati siano come quelle che compri after,te lo puoi sognare,detto anche da chi possiede 1098 S tricolore
                          Cmq meglio Jap motori super affidabili,e non mi si venga a dire guarda che in sbk a Spies si ? rotto il motore pi? volte,perch? quelle non sono assolutamente moto derivate dalla serie,o meglio hanno le sembianze,sono prototipi,detto da Gresini in persona alla TV! "Team SBK Honda Cbr"
                          Non tergiversare con il discorso....dai non voglio che tu mi dai ragione...se leggi bene e il discorso si parla di una Aprilia RSV4 dal concessionario e una Honda cbr1000 e monti tutto quello che ha su l'Aprilia che poi ha altre cose che sulle Jap non le hanno...poi il problema dell'affidibilit? ? un'altra cosa..

Comment

• Font Size
                            della serie....non ci sono piu' le honda di una volta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              della serie....non ci sono piu' le honda di una volta....

no le honda a parte la c30 ciclisticamente intendo mono e forche
                              hanno fatto sempre un po cacare
                              dal mio punto di vista non che le altre marche facciano meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                no le honda a parte la c30 ciclisticamente intendo mono e forche
                                hanno fatto sempre un po cacare
                                dal mio punto di vista non che le altre marche facciano meglio
                                be sai...io c'ho una moto da "antenato"...e in effetti ti do' ragione..con la mia in pista non ci andrei mai!!

Comment

X
                                Working...
                                X