Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornet 900 e pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hornet 900 e pedane

Ciao raga, ho comprato an ottobre una ornella 900 da usare solo per strada ( RSV solo pista ). Dopo aver cambiato gomme, irrobustito i freni e forcella mi sono iniziato a divertire e sono arrivato presto a scontrarmi con la posizione troppo turistica delle pedane... cacchio mi sto disintegrando gli stivali! Sono arrivato a girare le curve tenedo il piede sulla staffa tra pedana pilota e pedana passeggero.
    Ora, io non intendo cambiare tutte le pedane con modelli racing, le ho viste anche su carpimoto.it, ma sinceramente per la moto da usare tutti i giorni ed anche con la passeggera, non ci spendo 400 eurozzi!!
    Qualcuno di voi ha una soluzione? Avrei pensato di farmi fare in officina delle piastre per spostare in toto tutto lo staffone che sostiene il complesso pedane pilota+passeggero, dovrei solo farmi un rinvio del cambio piu' lungo perche' il freno posteriore e' completamente sosotenuto alla pedana e non servirebbero modifiche.

Si accettano suggerimenti.

Grazie a tutti!!
    Last edited by TUONO FIORENTINO; 15-06-09, 12:24.

• Font Size
    up up!

Comment

• Font Size
      vai qui: http://www.dilone.biz/ io ho preso arretratori e paratelaio per la mia sv, costano poco, sono fatti bene e il venditore ? molto affidabile

Comment

• Font Size
        grazie mille e' proprio cio' che cercavo, spettacolare!!

Comment

X
        Working...
        X