Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finita e provata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finita e provata...

Allora,venerdi mi sono arrivati i pezzi necessari per montare le forcelle che avevo sul k6, ho dovuto solo cambiare il perno centrale che serviva specifico per honda. Con l'offset sono a 28mm, va bè sul cbr è 27.5 ma non c'erano le boccola da -2.5, visto che le piastre al punto 0 hanno un offset di 30. Per chi non lo sapesse è una forcella molto vecchia FG8700, è il modello precedente delle attuali pressurizzate, con steli da 46mm. Per il mono ho trovato un showa hrc (che era di un ragazzo che fa il campionato svizzero) con molla da 105 (bianca) e trovo che vada benissimo. Ora la moto è perfetta come piace a me.
    Ieri sono partito da Bellinzona (Svizzera) e mi sono diretto verso Parma - Cisa - Bratello - Tomarlo - poi direzione Piacenza e di nuovo autostrada.
    Non era mai stato da quelle parti, che dire.......il Tomarlo l'ho fatto 3 volte su e giu. Non ho mai visto un passo cosi bello, si parla tanto che le strade in qui in Svizzera sono belle ma anche li non si scherza affatto. Ecco 2 fotine della moto e del passo. Il tutto per la gioia del mio sedere che ha dovuto sopportare 645 km.
    Non fate caso ai colori tra carene - parafango - cerchi, all'estetica ci pensero quest'inverno.

Il 10 luglio la provo a Franciacorta, non vedo l'ora
    Last edited by pol73; 15-06-09, 11:52.

• Font Size
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA complimenti per il reparto sospensioni!!!!

Alla faccia. Anche le pinze sono avantissime.

Complimenti anche per la strada!!!

Comment

• Font Size
      ciao mi diresti la carena con i fori per fari e specchi dove l'hai presa??
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Mmmmm....fai le foto alla tua moto quando stai i ncanotta bianca??

Comment

• Font Size
          che spettacolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            che spettacolo
            cosa la canotta

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

hondista e canotta bianca ? un must.....maoni docet...se qualcuno riuscisse ad agevolare la foto

Comment

• Font Size
                bellissima moto e fantastico tomarlo...

Comment

• Font Size
                  complimenti! cmq la forcella da 46 io la trovo più **** della pressurizzata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post

ooooooo ma non ti sfugge niente ? ..... la canotta ? per essere in tinta con la carena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funnyboy View Post
                      ciao mi diresti la carena con i fori per fari e specchi dove l'hai presa??
                      ciao e grazie
                      con tanta tanta pazienza ho fatto io i fori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        complimenti! cmq la forcella da 46 io la trovo pi? **** della pressurizzata
                        Io la presi 2 anni fa da un tipo che la vendeva per una pressurizzata, mi sembra il mod. FG 570 o 670, ma non ne sono sicuro. Dopo un po' mi disse che con quella che mi aveva venduto si trovava meglio.
                        Io altre forcelle non ne ho mai provate pero posso solo dire che dove arrivi impiccato con una forcella normale con questa arrivi fischiettando. Per come guido io ? perfetto perch? a livello di giri stradali non ? mia intensione aumentare il ritmo ma beneficiare della sicurezza. Poi in pista ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          cosa la canotta

oooo e un commento non lo fai ? Se vuoi ti do la canotta originale autografata

Comment

• Font Size
                            Molto bella e ben messa,solo un particolare,se la usi anche in strada togli quelle orecchie di specchi ci sono con le frecce incorporate after con una 60ina di euro li prendi,un'amico li ha messu su ZX 10 R 08,ci stanno benissimo

Comment

• Font Size
                              ma quelli l? hanno le frecce incorporate... mi pare...

Comment

X
                              Working...
                              X