Allora,venerdi mi sono arrivati i pezzi necessari per montare le forcelle che avevo sul k6, ho dovuto solo cambiare il perno centrale che serviva specifico per honda. Con l'offset sono a 28mm, va bè sul cbr è 27.5 ma non c'erano le boccola da -2.5, visto che le piastre al punto 0 hanno un offset di 30. Per chi non lo sapesse è una forcella molto vecchia FG8700, è il modello precedente delle attuali pressurizzate, con steli da 46mm. Per il mono ho trovato un showa hrc (che era di un ragazzo che fa il campionato svizzero) con molla da 105 (bianca) e trovo che vada benissimo. Ora la moto è perfetta come piace a me.
Ieri sono partito da Bellinzona (Svizzera) e mi sono diretto verso Parma - Cisa - Bratello - Tomarlo - poi direzione Piacenza e di nuovo autostrada.
Non era mai stato da quelle parti, che dire.......il Tomarlo l'ho fatto 3 volte su e giu. Non ho mai visto un passo cosi bello, si parla tanto che le strade in qui in Svizzera sono belle ma anche li non si scherza affatto. Ecco 2 fotine della moto e del passo. Il tutto per la gioia del mio sedere che ha dovuto sopportare 645 km.
Non fate caso ai colori tra carene - parafango - cerchi, all'estetica ci pensero quest'inverno.
Il 10 luglio la provo a Franciacorta, non vedo l'ora
Ieri sono partito da Bellinzona (Svizzera) e mi sono diretto verso Parma - Cisa - Bratello - Tomarlo - poi direzione Piacenza e di nuovo autostrada.
Non era mai stato da quelle parti, che dire.......il Tomarlo l'ho fatto 3 volte su e giu. Non ho mai visto un passo cosi bello, si parla tanto che le strade in qui in Svizzera sono belle ma anche li non si scherza affatto. Ecco 2 fotine della moto e del passo. Il tutto per la gioia del mio sedere che ha dovuto sopportare 645 km.
Non fate caso ai colori tra carene - parafango - cerchi, all'estetica ci pensero quest'inverno.
Il 10 luglio la provo a Franciacorta, non vedo l'ora
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