Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina ho finito di vestirla di nuovi colori, e da ieri mattina che lavoro sulla moto....insomma oltre alla carena ho montato pc3, spessorato il mono, cambiato il liquido di raffreddamento alla mia e al vfr 93 di mio cognato
le carene son cinesi in abs, devo dire che a livello di verniciatura e adesivi son favolose, il codone il parafango e le laterali si montano senza molti problemi se non allargando un paio di fori....il problema ? stato il cupolino, che infatti ho spaccato in un paio di punti, perch? ha tantissimi attacchi...fari e modanature interne...insomma ci vuole pazienza e tatto (cosa che io non ho e infatti le due rotture son colpa mia)....ma comunque nulla di insormontabile....a questo prezzo ? un buon affare
Ma scusate... avrei una domandina ... ma che interessa la modifica alla pinza posteriore.. a parte un fatto estetico?
Cmq... se volete io c'? l'ho e posso darvi tutte le info.. (misure e disegni..) cos? chi vuole pu? andare da un tornitore e farsela fare!... Se qualcuno vuole la porto da un mio "produttore" di fiducia e provo a vedere se fa questa modifica e a quanto..... interessa?
Io interessato....se ? una cosa utile....solo per estetica....tolgo tutto!!
e in merito al vintage ancora non hai visto o provato la Motosdruzeni.......
ah comunque te passo sempre e comunque su una ruota eh!!!!
se magari mi mandi un pm quando fai i giretti organizzati per i vecchietti te ne sarebbe grato...anche se prima devo aspetta' che me se riattacca un tendine della mano......
Jakke...bel pezzo de PLASTICA te sei fatto.... l'amore mio
e in merito al vintage ancora non hai visto o provato la Motosdruzeni.......
provata no ma vista dal vivo si...beddissima
ah comunque te passo sempre e comunque su una ruota eh!!!!
nun ce s? mai stati dubbi!!!
se magari mi mandi un pm quando fai i giretti organizzati per i vecchietti te ne sarebbe grato...anche se prima devo aspetta' che me se riattacca un tendine della mano......
nun ce riesco quasi mai ad ann?....ma quando vado te chiamo
p.s:Imola confermata.....e non aggiungo altro....
molti dubbi....non sar? facile
m? tocca solo convince er dragatto a ricomprasse la mota
Comment